Carinaro, Caserta · Da Giugno 2013
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2014
Ciao ragazze mi sposero li 25 giugno 2014, qualcuna di voi ha fatto la mia stessa scelta?
Ciao a tutte...mi sposo il prossimo 6 agosto e ho prenotato a Voce del mare a Vietri,c'è qualcuna che ha fatto la mia stessa scelta???
Salve amichette...e Aldo... Ormai io sono già a buon punto...ho prenotato chiesa , villa, fotografo,trucco & parrucco bomboniere e partecipazioni...( da sistemare nel dettaglio).... Ora sono...
Salve a tutti, spero di conoscere qualcuno per condividere le emozioni e i consigli della preparazione del matrimonio....ciao
SPOSINE CAMPANE AIUTATEMI.....SONO INDECISA....ACCETTO PARERI...SUGGERIMENTI...CONSIDERAZIONI...PROPOSTE...TUTTO INSOMMA ;-))) grazie....
Ciao donzelle, apro questo topic per dare spazio ad ognuna di voi in modo tale che vi possiate presentare! Comincio io! Ciao a tutte, sono Gaia, una delle due amministratrici del forum. Da oltre 3...
Salve a tutti;-) noi invece avremmo pensato di festeggiare le nostre nozze al Grand Hotel Saraceno a Conca dei Marini...qualcuno di voi lo conosce o c'è stato di persona per qualche occasione??!grazie...
Fotografi garanzie ANFM