Napoli, Napoli · Da Luglio 2013
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2015
10Buonasera ragazze qualcuna di voi conosce di fiore fotografi o luca cajati? e i prezzi mi piacciono molto entrambi ma non vorrei spendere cifre esorbitanti grazie
Salve ragazze vorrei prenotare questa location ma sono eternamente indecisa qualcuna ci è stata da poco? Mi sa dire il servizio e il cibo com'e?? Uff ho paura di fare una scelta sbagliata
Ciao ragazze sono ancora in alto mare per la location qualcuna ha qualche informazione su villa eliana??la villa è bellissima ma ho paura che sia troppo cara....Grazie aiutatemi sono disperata
Salve ragazze girando per il sito ho trovato una location bellissima Villa Diamante a Napoli! Ho richiesto i menù ed un preventivo ma nn ho avuto nessuna risposta! :-(:-(:-( Qualcuna di voi c'è...
Ciao a tutte abbiamo deciso di sposarci il 2015, lo so che è un po presto per decidere la location e tante altre cose che un matrimonio richiede , ma mi farebbe piacere scambiarci consigli e...
Buon pomeriggio a tutte domani mattina dobbiamo andare a visitare villa guarracino qualcuno è stata li? ? Com'è si svolge il ricevimento? E il cibo è abbondante? Aspetto con ansia le vostre...
Ragazze a che punto siete avete trovato la location avevo pensato villa gervasio o il kora aiutatemi ...... kisssssss
C'è qualcuno che nel 2014 si sposa a baia due frati?!?!?!
Salve mi sono appena iscritta e volevo qualche info sulle location sul mare a Napoli.A me piacciono molto il Sohal beach,Convivio Ricevimenti e baia due frati ma sull'ultima ho qualche perplessità per...
Fotografi garanzie ANFM