Catania, Catania · Da Luglio 2013
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2014
Wao bella data!!
Quante Sposine Catanesi ci sono?!?!? Fatevi avanti...
Ciao ragazze, apro un sondaggio. Quale fioraio avete ingaggiato per le vostre nozze? Come vi state trovando?
Buongiorno sposine catanesi, io mi sposo a luglio dell'anno prossimo, qualcuna di voi ha gia' scelto parrucchiere e truccatrice? onestamente mi rompe un po andare a spendere una barca di soldi, anche...
Fanciulle,vedo tantissime spose 2014..presentatevi qui! Quando vi sposate??
Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!
Buongiorno ragazze! e' da un pò che manco dalla community e ho anche un pò tralasciato i preparativi del grande giorno... volevo consigliarvi una truccatrice favolosa e veramente economica, per chi ne...
Ciao sposine catanesi..... qualcuna di voi conosce il locale blu panorama? sapete come si mangia? se avete info contattatemi x favore
Ragazze quante abbiamo scelto il mese di Giugno per coronare il nostro giorno e perchè???? Io ad esempio perchè è il mese in cui ci siamo fidanzati... Dai conosciamoci tutte!!!!
Ciao ragazze chi siamo le future spose di Catania?e chi si e gia sposato?un topic per tutte quelle di Ct x scambiarci idee,consigli e aiuti in tutta l'oerganizzazione,parecipate numerose...bacio
Fotografi garanzie ANFM