Torino, Torino · Da Luglio 2013
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Ciao io mi sono sposata il 31 agosto, e ora sono tornata dal viaggio nozze e mi manca tantissimo l'organizzazione e il giorno più bello.....che passa troppo in fretta secondo me, chi di voi sente lo...
Grazie di tutto a questo magnifico forum
Un dubbio mi assale....io voglio la fede in oro giallo e il mio futuro sposo, la vuole in oro bianco. E' possibile farle diverse?
Ragazze, che figata!!! Qualche giorno fa avevo letto questo topic nel quale una forummina ci dava una dritta sul fatto che la Tempo stava facendo dei fazzoletti personalizzati promozionali per gli...
Salve ragazze qualcuna sa dirmi dove posso trovare le scarpe albano sposa a Torino ? Grazie Enza
Ciao a tutte sposine ) non so proprio che bomboniera scegliere mi sembra tutto inutile e spendere 10 euro per una cosa che non mi piace proprio nn mi va . L unica bomboniera che mi piacerebbe fare è...
Ciao ragazze. da una settimana circa il mio compagno mi ha chiesto dopo 11 anni di sposarlo. voi che siete piu esperte di me, sapete dirmi se è fattibile organizzare un matrimonio in 7/8 mesi?...
Salve ragazze , qualcuna di voi sa dirmi dove posso trovare le scarpe albano a Torino? Sono stata in tutti e due i negozi segnalati dal sito Albano come rivenditori (Faciano ) ma non le ho trovate o...
Pronti, belli e in consegna Brava me !!!!
Ciao ragazze!! Dopo aver letto i vari post e sbirciato qua e là, ho assemblato alcuni vostri manuali creandone e personalizzandone uno tutto mio, per la mia migliore amica nonchè testimone di nozze!!...
Ciao! ho letto che ti sei sposata al valeriadelmar di belvedere..mi hanno parlato molto bene di questa location e volevo raccogliere qualche informazione, partendo dai costi del menù ese c'è da pagare...
Fotografi garanzie ANFM