Salerno, Salerno · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2017
Ciao ragazze, finalmente ci siamo! Siamo in attesa di due gemelli! Vorrei fare le classiche e stupende foto in gravidanza ma non saprei a chi rivolgermi. Qualcuna di voi nell'hinterland Bergamasco o...
Ciao care mammine di Milano o limitrofi, vorrei fare delle foto con mio marito con il pancione mi consigliate un fotografo non troppo caro che fa queste cose? Ho perso un coupon che era molto...
Chi di voi ha preso gli ovuli a tal scopo? avete avuto esiti positivi? noi è un anno che ci proviamo ma niente... da due mesi uso il progesterone ma ancora niente...
Ciao ragazze devo confermare hotel meridiana paestum, ma ho qualche piccolo dubbio.... ??? qualcuna ci è stata ? Avrei bisogno di maggiori info?
Ciao sposine!!!!!!!!!!!! manca poco vero?!?!?!?!?! a che state con i preparativi? intoppi? io ho trvato una parrucchiera del cavolo! mi stà rovinando questi ultimi giorni con le SUE pretese assurde!...
Ciao sposine!!!! tra 8 giorni mi sposoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! volevo chiedere che idea avete dell'otel meridiana, sarà il posto dove mi sposerò... VIA...
Chi andrà in thailandia a maggio?Noi faremo Bangkok, chiang rai, chiang mai e koh samui 😍
Buongiorno sposine e future sposine 😍 Eccoci di ritorno da un viaggio a dir poco stupendo e che, come promesso, desidero raccontarvi nei minimi dettagli. Per il nostro primo anniversario di matrimonio...
Ciao sposine! È finalmente fatta.... È arrivata la proposta! Mi sposo a giugno 2017 , vivo a Bergamo ma mi sposo in provincia di Salerno, a casa! Ora, visto che paghiamo tutto noi e che dovremmo...
Ragazze una domanda..ho due diamanti liberi..non incastonati..secondo voi è possibile farmeli incastonare nelle fedi? Ero orientata verso la comoda unoaerre
Ecco le prime foto del nostro pre matrimonio
Ciao ragazze, che ne pensate ? Le sto confezionando io , ho comprato io nastro e spargimiele e ho comprato il miele da una azienda del posto
Buongiorno sposine qualcuna di voi sa quanto si deve pagare di diritti siae il giorno del.matrimonio?
Ragazze a proposito io ho mio zio che fa il fotografo e mio cugino anche per quanto riguarda il vestito da sposa fatto da una sarta (amica) costerà non più di 300EUR le bomboniere 8EUR l'una e forse...
Che ne pensate? Ho avuto molti consigli contrastanti...
Ciao a tutte ragazze ho bisogno di un consiglio , probabilmente il nostro numero dei testimoni sarà dispari 2 per me , e 1 per lui . Il mio Fm non vuole chiedere a nessuno perché dice che romperebbe...
Qualche idea per i nomi dei tavoli per un matrimonio a maggio?!?!?!?
Sposine del mese di maggio, che fiori avere scelto?
Salve a tutte, mi sn innamorata a prima vista del Grand Hotel Salerno...ma leggendo qlk recensione mi è venuta l'ansia del cibo...ma non perché se ne parli male...ma perché vorrei sapere da chi ci è...
Ciao ragazze! Siamo pensando alla metà x il viaggio di nozze e volevamo vedere la Thailandia.Qualchesito la sconsiglia x i monsoni,dicono che pioverebbe quasi tutti i giorni. Qualcuna di voi ci è...
Chi come me si sposa l'11 giugno 2017?
Ciao! Il matrimonio di Chiara sarà BIANCO con qualche spruzzata di BLU!! Qualcosa da suggerirle?
Ciao sposine, volevo un informazione per tutti coloro che hanno fatto il viaggio di nozze in messico, potete darmi qualche informazione sulla destinazione? Come vi siete trovati? Ecomicamente è povera...
Ciao ragazze, finalmente la data è stat fissata ed ora possi dire per certo che mi sposerò il 10/12/2015! ma il viaggio di nozze? nn ho idea di dove poter andare cn il nostro budget, 4000/5000...
Ciao ragazze, Ieri ho provato un paio di decolte penrose glitterati e me ne sn innamorata.... ma costano tanto.... :-( Qualcuna di voi conosce qualcosa di simile cn prezzi abbordabili? Magari qualcuna...
Io mi sposo a dicembre dove andare e quando spendere
Fotografi garanzie ANFM