Viareggio, Lucca · Da Luglio 2013
sò perfettamente cosa non voglio.
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
9Ragazze girovagando per il web ho trovato degli abiti un pò troppo " bislacchi"!!! Voi osereste cosi tanto per il vostro grande giorno??
Grazie a tutte voi.alla vostra grinta ho deciso di buttarmi nel fai da te e dv dire che sn stata brava!!! Ora giudicate voi!!! Il mio matrimonio sara tutto bianco e verde.gli addobbi floreali cn le...
Ciao tesore! Oggi ci focalizziamo sul trucco e sui vari stili di make-up. Quale fa per voi o, comunque, vi piace? Vintage Acqua e sapone Sofisticato
Mia figlia ieri ha comprato il cofanetto con l'ultimo capitolo della saga di Twilight....e cosa esce nella confezione? La riproduzione dell'invito a Nozze D Perchè non poter prendere spunto da un...
Il 1 luglio la cantante canadese Avril Lavigne, 28 anni, è convolata a nozze con Chad Kroeger, frontman della band Nickelback, di dieci anni più grande di lei. La particolarità della cerimonia, che ha...
Il primo del matrimonio mai celebratoo questo del matrimonio che si svolgerà in Puglia
Salve ragazze premetto che non a tutte stia simpatica valeria marini,ma lasciamo da parte questo dettaglio...vi vorrei postare quello che enzo miccio a organizzato per lei,devo dire meraviglioso,!!!! ...
Fotografi garanzie ANFM