Bari, Italia · Da Luglio 2013
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2026
12Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Mi sposo il 4 Luglio e nonostante tutti mi dicano che DEVO mettere le calze, io non ne ho nessuna intenzione. Voi che fate ?
Sposine belle, dove pensate di comprare l'intimo per il gran giorno? Ci sono dei negozi specializzati o va bene qualsiasi negozio di intimo?
Ragazze sapete chi deve farmi il nulla osta visto che non mi sposo nella chiesa di residenza ma in quella di nascita? e poi devo portare documenti in curia? sapete dirmi se devo pagare il passaggio...
Spose che organizzano il matrimonio a distanza: conosciamoci! Di dove siete? E dove vi sposerete? Questo topic è interamente dedicato a voi! Raccontateci la vostra storia!
Scegli il trucco più adatto a te! 1) Trucco sposa sexy: naturale 2) Trucco sposa tradizionale: sfumato 3) Trucco sposa moderna: colorato 4) Trucco sposa gipsy: acqua e sapone 5) Trucco sposa...
Che mete avete scelto? A noi piace bora bora ma che spesa insostenibile!! Ci piacerebbe anche maldive oppure singapore + thailandia. Mah mah mah... vedremo .. Ditemi voi!!!i vostri viaggi
Sposine di Maggio (sia 2014 che 2015) dove andrete in viaggio di nozze?? Molti mi dicono che c'è meno varietà di scelta in questo periodo.. voi cosa avete scelto??
Ciao a tutte ragazze volevo porvi una domanda...ma quanti testimoni si possono portare all'altare? Sono solo 4 o se ne possono portare di più? Vi spiego il mio fm porterà suo fratello e sua moglie ed...
CIAO A TUTTI STO CERCANDO UN FOTOGRAFO NELLA PROV.DI BARI SUD. MI PIACE UN SACCO LO STILE DEL REPORTAGE DI MIMMO RICATTI(GIOIA DEL COLLE) MA PER IL MIO GIORNO HA GIA' 2 MATRIMONI.... AIUTATEMI
Per il giorno delle nozze? oppure avete optato per altro???
Benvenute sposine di maggio 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Fotografi garanzie ANFM