Latina, Latina · Da Luglio 2013
Ciao a tutti!!io e il mio fidanzato ci sposiamo nel 2014 e stiamo insieme da 8anni!sono passati velocemente e non vedo l'ora di giurargli amore eterno!
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Ciao a tutte io sono una sposina del 21/06/2014 di Latina...c'è qualcun'altra che si sposa il mio stesso giorno?
Il vestito da sposa sarà insieme a voi il protagonosta del giorno del matrimonio! Chi ve lo regalerà?
In che stagione donzelle andrete o siete state in viaggio di nozze? Perché non facciamo una lista con il vostro nome, il mese in cui andrete in viaggio di nozze e la destinazione? Sarà utilissimo per...
Raga meglio un mutuo di 30 anni o affitto per un po' di tempo sperando che la fortuna ci venga incontro e possiamo piano piano fare una casa nostra senza mutuo?
Sono in crisi!!! non so proprio decidere che tipo di gioielli abbinare con il mio vestito da sposa. Ho bisogno dei vostri cari e saggi consigli. postate anche foto se vi è possibile!
Sposine ormai manca 1 anno chi più chi meno. ...come vi sentite? Speriamo che il tempo sia migliore! A che punto siete? Dai dai che il tempo passa presto!
Fotografi garanzie ANFM