Sorrento, Napoli · Da Luglio 2013
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
8Ragazze apro questo topic solo per consigliare a chiunque sia in procinto di partire o prenotare x il Messico di cambiare meta subitooooooo. Io sono appena tornata e non avete idea della delusione che...
Ragazze chi parte per New York gli inizi di Luglio? Io prenderò L aereo da Roma il 7luglio
Ciao ragazze chi come noi andrà a new york ed in Messico a metà luglio? Noi partiremo il 14 e faremo due settimane. .. una a ny ed una in messico al grand bahia principe
Per me è il top visto che posso associare al mare e il relax anche la storia e la natura. Io soggiornerò a novembre. Voi?
Salve ragazze, urge consiglio super veloce. Mi sposo il 22 maggio e qualche settimana fa mi sono rivolta al ginecologo per chiedere cosa potevo fare in caso di ciclo mestruale durante quel giorno. Lui...
Allora sposine belle!! Voglio proprio sapere quanti anni siete state assieme al vostro futuro maritino prima della fatidica data... Noi siamo assieme ora da sei anni e quando ci sposeremo saremo...
Buonasera ragazze, vorrei condividere con voi l'organizzazione del mio matrimonio Tiffany Iniziamo con le partecipazioni: Il colore in foto è troppo scuro, non rende per niente... in realtà è tiffany....
Fotografi garanzie ANFM