Gravina in Puglia, Bari · Da Ottobre 2020
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2021
Ciao a tutte 🤗 anche io mi sposo il 17 settembre 2021 a Monopoli
Ed eccoci all'ultima domanda prima di scoprire il risultato del nostro test che vi dirà quali sono le bomboniere più adatte a voi Scegliete la frase di ringraziamenti che vi ispira di più tra queste...
Ultimi due topic del test prima di scoprire il risultato e svelarvi il tipo di bomboniera adatta al vostro matrimonio! Siete chiamati a scegliere il tipo di angolo dolce che vorreste per le nozze! 🧁🍬...
Con le bomboniere non possono mancare i confetti Diteci quale gusto preferite tra questi per scoprire quali sono le bomboniere adatte alle vostre nozze. Commentate e continuate con il test! ***...
Avanti con il test che vi porterà a trovare le bomboniere ideali per le vostre nozze! Avete già scelto il tableau de mariage? 💖 Quale vi piace di più tra questi proposti? A, B, C, o D? Svelatecelo...
Avete scelto quale packaging vi attira di più per le vostre bomboniere? Ora rispondete a questa domanda 👇🏻 Quale tra questi 4 temi scegliereste per le vostre nozze? Scrivete nei commenti A, B, C o D e...
Vi sta chiarendo le idee il test sulle bomboniere ? 🎁 È il momento di decidere come confezionerete il regalo per i vostri ospiti! Quale opzione si avvicina alla vostra o all'idea che avete pensato?...
Come sarà l'angolo di presentazione delle vostre bomboniere? Quali elementi abbinerete e in quale ambientazione? Scegliete la vostra opzione preferita e continuate fino al risultato del test❣️ ***...
Quali saranno le bomboniere adatte alle tue nozze? Continuiamo con il test per scoprilo e parliamo ora di location! 💖 Quale scegliereste tra queste 4? A, B, C, o D? Ditecelo nei commenti! ***...
Per scoprire quale potrebbero essere le bomboniere più adatte alle vostre nozze, diteci a quanto ammonta il budget che pensate di destinarvi 👇🏻 Scegliete l'opzione A, B, C o D e scrivetela nei...
Iniziate con il test che vi dirà quali sono le bomboniere perfette per le vostre nozze! Scegliete le vostre opzioni preferite e alla fine scoprirete il risultato Iniziamo dalle partecipazioni: quale...
Questa settimana parliamo di bomboniere! 🎁 4 possibili opzioni e 4 palette con alcuni dei colori più usati dagli sposi! 💚💛💜 Scriveteci nei commenti quale tra queste possibilità si avvicina alla vostra...
Sono diventati ormai un vero classico delle feste: parliamo dei maglioni natalizi!🎄 Per ricevere il regalo che abbiamo preparato per voi, rispondete ora a questa domanda👇🏻 Indosserete un maglione di...
Il Natale è alle porte e noi vogliamo farvi il nostro regalo firmato Matrimonio.com e parlando di regali, siamo curiosissimi di sapere qual è stato il primo regalo di Natale che vi siete scambiati...
Volete scaricare la fantastica agenda per le nozze pensata proprio per voi? 🎁 Rispondete anche a questa domanda 👇 Le luci, la neve e l'atmosfera magica del Natale... C'è qualcosa di più romantico...
Vogliamo farvi un regalo! 🎁 Un'agenda molto carina e utile per tenere sotto mano tutti gli impegni relativi alle nozze! Parliamo del Natale e delle feste natalizie che avete passato fino a ora...
HO, HO, HO!!! 🦌🛷🎅 Sta arrivando il nostro dono più bello! Tra pochi giorni è Natale e il regalo più grande che vi vogliamo fare è racchiuso proprio qui, in questi 5 topic. 🎄 Volete ricevere l’Agenda...
Iniziamo subito il nostro test per scoprire se siete delle spose principesse 💖 Vi proponiamo tre look sposa, tre tipologie molto diverse di gonne: quale preferireste? Ditecelo nei commenti e passate...
Perché hai scelto ""?
Un gioco davvero molto semplice per ispirarvi e per passare insieme del tempo. Se risponderete a tutte le domande per voi tre regali da scaricare e utilizzare per le vostre nozze! 🎁 In questo topic...
Fotografi garanzie ANFM