Vai ai contenuti principali
V
Virginia

Venezia, Venezia · Da Ottobre 2020

Felicemente sposati 🎉

25 Luglio 2022

1363giorni 10hh
Sara
1º numero della cartella: gli anni della vostra storia d'amore
Sara, Il 18 Dicembre 2020 alle 08:04

Iniziate a riempire la vostra cartella della Tombola di Matrimonio.com dicendoci i numeri del vostro amore❣️ Il primo numero da inserire è quello degli anni della vostra love story 💘 Da quanti anni...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.135 1
V
L’organizzazione giusta
Virginia, Il 15 Dicembre 2020 alle 15:19

Ciao Brides come avete scelto la vostra chiesa giusta ed organizzato il ricevimento, in modo da avere tutto vicino per gli ospiti?

Virginia, giovedì 24-Dic-20 27
Verdiana
Quanti Natali avete trascorso insieme?
Verdiana, Il 11 Dicembre 2020 alle 08:05

Vogliamo farvi un regalo! 🎁 Un'agenda molto carina e utile per tenere sotto mano tutti gli impegni relativi alle nozze! Parliamo del Natale e delle feste natalizie che avete passato fino a ora...

Roberta, giovedì 16-Dic-21 2.112 7
Francesca
Il mio partner è...
Francesca, Il 6 Novembre 2020 alle 09:05

Ora vogliamo saperne di più sulla vostra dolce metà ❣️ Descrivete il vostro partner con un aggettivo e completate la frase ! 📝 *** Continua con 👉Ti amo come... Continua con 👉Ti amo come...

Stefania, martedì 13-Ago-24 497
Verdiana
La più grande passione che abbiamo in comune è...
Verdiana, Il 6 Novembre 2020 alle 08:05

Completate la frase ! Non siate timidi! Parliamo di passioni e hobby che avete in comune e rinvigoriscono la vostra relazione: cosa vi accomuna? *** Continua con 👉Il mio partner è... Continua con 👉Il...

Stefania, martedì 13-Ago-24 502
Sara
La cosa più importante per una coppia è...
Sara, Il 6 Novembre 2020 alle 08:05

Siamo davvero curiose di scoprire tutti i dettagli della vostra love story ❣️ Completate questa frase e diteci cos'è imprescindibile per voi! Commentate e passate alla prossima frase. *** Continua...

Stefania, martedì 13-Ago-24 509
Grazia
Ricordo ancora l'emozione di quando ti parlai per la prima volta...
Grazia, Il 6 Novembre 2020 alle 09:05

Tornando ai primi attimi della vostra storia d'amore , ricordate quando vi siete parlati per la prima volta? Com'è stato?❣️ Completate questa frase nei commenti👇🏻 *** Continua con👉🏻La cosa più...

Stefania, martedì 13-Ago-24 495
Francesca
Stiamo insieme da...
Francesca, Il 6 Novembre 2020 alle 09:05

Vogliamo sapere tutto sulla vostra storia d'amore 👀 Continuate a completare le frasi, ora vogliamo sapere da quanto tempo state insieme ❣️ Commentate! *** Continua con 👉Ricordo ancora l'emozione di...

Stefania, martedì 13-Ago-24 537
Verdiana
Il nostro primo bacio è stato...
Verdiana, Il 6 Novembre 2020 alle 08:05

Vogliamo conoscere la love story e ricordare i momenti salienti e romantici della vostra coppia. Quando vi siete baciati per la prima volta? Ve lo ricordate? 💋 Vi leggo nei commenti 👇 e ricordatevi...

Stefania, martedì 13-Ago-24 531
Sara
La nostra storia è cominciata...
Sara, Il 6 Novembre 2020 alle 08:05

Completate le frasi per parlarci del vostro amore Quando è stato l'inizio di tutto? Raccontatecelo nei commenti e rivivete insieme a noi quel magico momento *** Continua con 👉Il nostro primo bacio è...

Stefania, martedì 13-Ago-24 553 1
Grazia
Il nostro primo appuntamento è stato...
Grazia, Il 6 Novembre 2020 alle 09:05

Siamo agli inizi della vostra love story ...❣️ Rispondete nei commenti completando questa frase👇🏻 Il nostro primo appuntamento è stato... *** Continua con👉🏻La nostra storia è cominciata... Continua...

Stefania, martedì 13-Ago-24 617
Verdiana
Commenta e scarica l’agenda del tuo matrimonio 🎁
Verdiana, Il 11 Dicembre 2020 alle 09:22

HO, HO, HO!!! 🦌🛷🎅 Sta arrivando il nostro dono più bello! Tra pochi giorni è Natale e il regalo più grande che vi vogliamo fare è racchiuso proprio qui, in questi 5 topic. 🎄 Volete ricevere l’Agenda...

Roberta, giovedì 16-Dic-21 517 22

Gruppi generali

Ispirazione