Trecate, Novara · Da Luglio 2013
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2014
Qualcuno si sposa a Milano il 2 maggio 2026? Fate pranzo o cena ? Grazie ☺️
Ciao a tutti gli sposini e sposine del 26 luglio! Come vanno i preparativi? Magari potremmo condividere notizie sui nostri fornitori x trovare i migliori. Fatemi sapere. L'unione fa la forza e...
Salve ragazze!! avete gia scelto dove andare in viaggio di nozze?!!? Noi ancora no! Voi dove andrete?
Io fino ad ora ne ho contati 185 ma contando li proprio tutti tutti e quindi qualcuno alla fine non verrà... E voi?
Cosa preferite su una sposa i gioielli vistosi? o discreti? io li preferisco discreti!
Ciao a tutte io e il mio fm c sposiamo il giorno del suo compleanno, vorrei fargli una sorpresa durante il ricevimento! Idee?
Ciao Sposine Varesine (che fa anche rima!!) del 21 giugno 2014!! Allora non sono l'unica a prepararsi con largo anticipo!! Voi dove vi sposerete?? Può essere molto utile scambiarci le info riguardo a...
Ciaooooo ragazze, manca meno di un anno al mioo matrimonio (26 luglio 2014). Ho bisogno di un fotografo e video nella zona tra Magenta e Gallarate, che sia bravo ma non troppo caro... qualcuno mi sa...
Ciaoooooo, mi chiamo Giada e ank io e marco ci sposiamo il 21 settembre di quest anno! dv vi sposate di preciso??? avete già tutti i fornitori??? buonaserata
Fotografi garanzie ANFM