Isernia, Isernia · Da Luglio 2013
Sono una ragazza solare e sbarazzina, sempre fuori dagli schemi!
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Ciao ragazze e colleghe sposine, vi invito ufficialmente a consumare le vostre tastiere scrivendo in questo topic tutto quello che sapete sui rimedi per eliminare tutti i maledetti puntini neri dal...
Ciao ragazze, ciao Aldo! Credo di aver battuto tutti, come potete leggere dal titolo, ieri sera abbiamo ricevuto il primo regalo di nozze...ben 10 mesi prima! Ce l'hanno fatto due zii di Ste, due...
Sondaggino:quante di voi nonostante le ripetute lamentele di Enzo miccio continuano a girare per casa in tuta o con abiti extralarge? cambierete "stile" dopo il matrimonio? io lo ammetto,giro da...
Prima e seconda prova trucco un disastro..voi come fate??
Duello tra due acconciature: non so se a voi piacciano, però per me è molto difficile sceglierne una! Entrambe le pettinature sprigionano romanticismo, però, fareste vincere questo duello al raccolto...
Oggi l'ho fatto!!!! Dopo tanto mi sono finalmente decisa, ho chiamato il dietologo e mi sono anche iscritta in palestra Nell'ultimo anno che sono a casa senza lavoro (che ora ho trovato ho iniziato...
Premetto che ad Aprile le crociere Costa non partono per i Caraibi, c'è solo una nave americana che lo fa, ma ovviamente bisogna prima prendere un aereo per gli stati uniti e da li poi prendere la...
Fotografi garanzie ANFM