Vai ai contenuti principali
Monica
Monica

Isernia, Isernia · Da Luglio 2013

Sono una ragazza solare e sbarazzina, sempre fuori dagli schemi!

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2014

4228giorni 12hh
Monica
Pulizia del viso!
Monica, Il 18 Settembre 2013 alle 01:04

Ciao ragazze e colleghe sposine, vi invito ufficialmente a consumare le vostre tastiere scrivendo in questo topic tutto quello che sapete sui rimedi per eliminare tutti i maledetti puntini neri dal...

Noire, giovedì 19-Set-13 7
Carmen
A meno 10 mesi il primo regalo di nozze!!!
Carmen, Il 15 Settembre 2013 alle 18:07

Ciao ragazze, ciao Aldo! Credo di aver battuto tutti, come potete leggere dal titolo, ieri sera abbiamo ricevuto il primo regalo di nozze...ben 10 mesi prima! Ce l'hanno fatto due zii di Ste, due...

Michela, sabato 4-Gen-14 21
C
A tutta tuta!
Cristina, Il 16 Settembre 2013 alle 21:15

Sondaggino:quante di voi nonostante le ripetute lamentele di Enzo miccio continuano a girare per casa in tuta o con abiti extralarge? cambierete "stile" dopo il matrimonio? io lo ammetto,giro da...

Silvia, venerdì 20-Set-13 37
Nicoletta
Alla fine mi trucchero' da sola
Nicoletta, Il 7 Settembre 2013 alle 11:54

Prima e seconda prova trucco un disastro..voi come fate??

Nicoletta, domenica 22-Set-13 21
Gaia
Duello tra due acconciature (17 settembre)
Gaia , Il 17 Settembre 2013 alle 12:20

Duello tra due acconciature: non so se a voi piacciano, però per me è molto difficile sceglierne una! Entrambe le pettinature sprigionano romanticismo, però, fareste vincere questo duello al raccolto...

Marialuisa, mercoledì 9-Ott-13 31
Alice
Mi sono decisa... mi metto a dieta
Alice, Il 17 Settembre 2013 alle 18:50

Oggi l'ho fatto!!!! Dopo tanto mi sono finalmente decisa, ho chiamato il dietologo e mi sono anche iscritta in palestra Nell'ultimo anno che sono a casa senza lavoro (che ora ho trovato ho iniziato...

Greta, venerdì 20-Set-13 16
Adriana
Crociera ai caraibi
Adriana, Il 24 Agosto 2013 alle 00:26

Premetto che ad Aprile le crociere Costa non partono per i Caraibi, c'è solo una nave americana che lo fa, ma ovviamente bisogna prima prendere un aereo per gli stati uniti e da li poi prendere la...

Melany, domenica 15-Feb-15 36

Gruppi generali

Ispirazione