Lamezia Terme, Catanzaro · Da Luglio 2013
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Quale modello di scarpe sposa Menbur, indossereste sotto il vostro abito? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Voi pensate di festeggiarla?se si cm?!io pensavo ad una cena a buffett e poi la torta cn tutti e poi la prima domenica solo la famiglia mia e del mio fm in un ristorante di lusso ..cosa ne dite?
Ciao ragazze dopo qualche giorno di assenza sono tornata..intellettuale!!e mi chiedevo se qualcuna di voi utilizzerà i libri come bomboniera o come tema?secondo me è un bel tema diverso dal solito...
Buonasera a tutte le spose, possibile che non ci sia nessuno che si sposa in questo mese dell'anno? Forse sono io troppo avanti? buonanotte a tutte
Ciao a tutte sposine 2014....aiutiamoci,consigliamoci,divertiamoci con i NOSTRI preparativi!!!
Ciao a tutte vorrei sapere se qualcuno ha provato il catering Loshiavo e mi sa dire com'e'?
Uniamoci!!! Che ne dite? Confrontiamoci, diamoci coraggio, scambiamoci idee, abbiamo un traguardo in comune!!!
Cavoloooo mi sposo il 28 giugno 2014 e per il corso prematrimoniale... nn ci ho ancora pensato :/
Fotografi garanzie ANFM