Napoli, Napoli · Da Agosto 2013
sono una ragazza semplice che desidera un matrimonio elegante e delicato
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2014
Che tipo di scarpe volete per il vostro matrimonio??? Siete delle persone classiche, moderne....alternative? Io vorrei delle scarpe che mi rappresentino, che esprimano il mio essere! ...
Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
Ragazzeeeeee solo 18 giorni e il grande giorno sta per arrivare ...se penso a quel giorno mi viene una risata incontrollabile...poi mi passa..respiro...ed ecco arrivare ansia e lacrime...sarà tutto...
Solo 48 giorni..e inizia la nuova nostra vita....emozioni a gogo e fra qualche ora eccoci pronti per la promessa al municipio...
Benvenute sposine di maggio 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Ciao a tutte, sono nuova nel sito, ho visto quanta solidarietà c'è tra future spose e mi piacerebbe tanto condividere con voi le mie sensazioni. Ho 29 anni e sto con 9 anni con il mio fidanzato....
Sposine e sposini chi di voi andrà a piazza san Pietro il giorno di san Valentino???
Buongiorno tesorine, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cliccate mi piace! E...votate il...
Ciao tesore, visto che il nostro gruppo è sempre più numeroso, apro questo topic in modo tale da conoscerci sempre di più e condividere insieme le nostre esperienze! Da quanto state insieme con la...
Buon mercoledi!! Tenete il conto de quanti mesi, giorni e ore mancano al vostro matrimonio? E allora...al via il conto alla rovescia!!!
Ragazze mi sposo a giugno del 2015...secondo voi quando dovrei andare per l'abito da sposa?
Comincio io! non rinuncerei mai a farmi accompagnare all'altare dal mio papà, a farmi accompagnare verso la mia nuova vita, verso il mio amore...
Ciao a tutte...ricordo che un'anno e mezzo fa mi sono iscritta a matrimonio.com...ed ora mancano solo 144gg al matrimonio...il lavoro mi incatena...mi mancano ancora abito ...fioraio..bomboniere...e...
Buonasera a tutte voi ragazze...volevo chiedere un consiglio a tutte voi...sono Bella in carne ma vorrei perdere almeno una decina di kg prima di cercare l'abito...cosa mi consigliate? una dieta...
Ecco il mio menu grazie a chi mi ha aiutata
Buonasera a tutte voi...chiedo ogni tipo di consiglio per quanta riguarda le bomboniere...da premettere che è una cosa che non amo..ma non farle sembra come non concludere il matrimonio...so che...
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Ciao ragazze io mio sposo il 18 maggio 2014! mi piacerebbe confrontarmi con voi sull'organizzazione e tenerci aggiornate sulle decisioni da prendere. cosa avete già fatto della lista degli impegni? io...
Fotografi garanzie ANFM