Gela, Caltanissetta · Da Agosto 2013
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2015
Ciao raga, io mi sposerò ad agosto 2015 al duomo di acireale.. Voi che siete della zona, sapreste darmi info in merito al maltempo che c'é stato in questi giorni? Per fortuna so che non ci sono stati...
Ciao a tutte!!Sono molto orientata per il ricevimento di nozze su questa struttura "RADICEPURA", qualcuna di voi che ha già organizzato li o cmq ha partecipato ad un ricevimento di nozze li...può...
Ciao raga chi di voi ha visitato l oasis di acireale e' ha una mezza intenzione di fare il ricevimento li?..io mi sono sposata il 5 ottobre e potrei darvi delle dritte...consigli su alcune cose....
Ciao ragazze, chi di voi ha qualche info su villa musmeci? Sono ancora alla ricerca della location giusta e su internet ho visto questa villa che sembra davvero bella. Aiutatemi!!!
Ciao qualcuna di voi conosce questa location? Sapreste darmi delle info? dato che su internet ho trovato poco.. Grazie!!!
Salve a tutte so che esiste14) un altro topic del genere ma io sono una novellina e vorrei una risposta più puntuale, poi magari mi rilego tutti i vecchi post. Mi sposerò il prossimo maggio (2014) e...
Fotografi garanzie ANFM