Cetraro, Cosenza · Da Dicembre 2020
Ciao sono Stefano:)
- Sposo Curioso
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Ma gli inviti/partecipazioni agli invitati che abitano lontano come li mandate?
Perché hai scelto ""?
Sposo, dicci, per il mezzo di trasporto che opzione avete scelto? ** Vota e commenta! 👇
Perché hai scelto ""?
Sposo, come arriverai alla cerimonia, in macchina o in moto? Vota e commenta per farci sapere che mezzo sceglierai! 👇 ** Vai al post successivo 👉 La macchina delle nozze sarà a noleggio, vostra o in...
Perché hai scelto ""?
Vorrei per le fedi abolire il classico cuscino e prendere questo personalizzato. ❤️ Che ne dite?
Ciao a tutte ragazze, oggi pomeriggio mi sto dando al fai da te e sto preparando i sigilli di ceralacca per le buste delle partecipazioni♥️. Ho voluto farli sulla carta forno e poi li applicherò sulle...
Ciao a tutti, io e la mia futura moglie ci sposeremo ad agosto, è un matrimonio che è programmato almeno da due anni viviamo nel Lazio ma ci sposeremo in Sardegna, primo perché lei è sarda e secondo...
Salve a tutti Per errore ho richiesto un tagliando da 10 come faccio ad eliminarlo?
5 domande, anzi 5 sfide tra genitori vs suoceri! ⚔️🤺 Chi vincerà? Sta a te dirlo! 🏅 Iniziamo dalla prima domanda: chi ti sta aiutando di più nell'organizzazione del matrimonio? Vota e raccontaci...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM