Muccia, Macerata · Da Agosto 2013
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Ciao a tutte, sono alla disperata ricerca dell'abito perfetto e ho poco tempo visto che vorrei sposarmi a Settembre. Come tema del ricevimento ho scelto i colori rosa cipria, verde tiffany e bianco...
Ciao ragazze! A quasi un mese dal giorno più bello della mia vita vi posto qualche foto e consiglio a chi ancora deve sposarsi godetevi ogni istante che precede il matrimonio e durante...è davvero una...
Il titolo dice tutto... Chi come me è del 1986 e si sposera quast anno o il prossimo?
Sposine ciao a tutte... Il mio sfogo siete voi...! Mamma mia che ansia che ho... Ma cm si può avere così tanta paura di sbagliare tutto, di pensare che nulla vada come dovrebbe...ma si può a -35...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Ciao a tutte!!! Io mi sposo il 30 agosto 2014 e ho creato questo Topic per ritrovarci tutte qui... Chi come noi si sposa in questo mese?
Chi ha scelto le fedi unoaerre? comode o classiche? prezzi???
Ciao forumine!!finalmente riesco a postare le foto delle fedi che abbiamo scelto e che le mie testimoni ci hanno regalato!!che ne dite??
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...
Benvenute sposine di agosto 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Ciao ragazze... che meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze?
Ciao a tutte.. cosa mi consigliate come regalo per il matrimonio? la mia cucina è spaziosa quindi non ho problemi sotto quell'aspetto ma non riesco a decidermi tra i due.. Qualche consiglio?
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Buon mercoledi!! Tenete il conto de quanti mesi, giorni e ore mancano al vostro matrimonio? E allora...al via il conto alla rovescia!!!
Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?
Ciao ragazze.. Ieri mi è arrivato il bonsai che abbiamo ordinato come prova per vedere se ci piace come idea per la nostra bomboniera.. Ne dovro fare circa 15.. C'è da dire che la foto non gli rende...
Avete scelto x il pranzo o per la cena? È perchè? io per un pranzo, per vari motivi, tra cui che non posso svegliarmi il giorno del mio matrimonio e pensare di dover aspettare ANCORA fino al...
Siamo tantissime a celebrare il giorno più bello e favoloso della nostra vita!!!!!! Ciao, ragazze!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM