Roma, Roma · Da Agosto 2013
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
10In quale chiesa celebrerete il vostro matrimonio a Roma?
Ciaooo a tutte ragazze! C'è qualcuna di voi che ha già acquistato l'abito da sposa o lo deve ancora acquistare e non ha speso molto? sapreste consigliarmi qualche negozio dove non ti sparano cifre...
Ciao ragazze, scrivo pochissimo ma mi sposo a settembre e ho avuto un sacco di guai questo periodo che ancora non ho pensato al trucco. per i capelli ci pensa la mia parrucchiera di fiducia ma devo...
Chi di voi ha scelto questo colore per il proprio matrimonio?
Ciao a tutte future sposine....!!!! qualcuna si voi si sposa come me al mausoleo di Santa costanza?? io mi sposo a settembre il 6 alle 16...!!!! un abbraccio a tutte!!!
Care sposine si Roma e Lazio chi è stata lo scorso w.e. a Roma Sposa? Cosa avete visto? Cosa vi è piaciuto? Cosa vi ha fatto ridere? Cosa vi ha fatto orrore? Raccontate raccontate tutto!
Un caloroso benvenuto a tutte le future spose 2014 xkè non riunite tutte le vostre ideee qui?Abito da sposa, bomboniere, partecipazioni, fiori ecc ecc
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Ciao a tutti! Noi ci sposeremo a Santa Costanza! E per il momento siamo alla ricerca della location ideale! Voi?
Chi di voi si sposa nel 2014 a roma?come vi state organizzando?prenotate ora la location?
Fotografi garanzie ANFM