Agrigento, Agrigento · Da Agosto 2013
Ciao,mi chiamo Mary Gio,il 12.06.2014 sposerò il mio amore dopo ben 10 anni di fidanzamento...e finalmente il nostro sogno diventerà realtà!!!
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2014
Ciao;chi di voi ha fatto la corciera sul Mar Baltico,ovvero Copenhagen,Stoccolma,Tallin,San Pietroburgo,Warnermunde e ritorno a Copenhagen??
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Salve a tutte...potreste consigliarmi dellle belle canzoni da mettere nel video???non troppo romantica...anche rock....grazie!!!!
Salve.mi sposo a giugno 2014 e volevo un consiglio per il viaggio di nozze proprio in quel mese...escludendo le crociere!!grazie....
Curiosità...Quanto tempo siete state fidanzate?
Ciao a tutte,sonouna frana di come realizzare il libretto x la S.Messa,qualcuna è così gentile da mandarmi un file,così lo modifico soltanto???grazie..
Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...
Ciao a tutte...chi mi consiglia una bella crociera come viaggio di nozze nel mese di giugno??e quanto vi è costato???grazie....
Fotografi garanzie ANFM