Agrigento, Agrigento · Da Agosto 2013
Ciao,mi chiamo Mary Gio,il 12.06.2014 sposerò il mio amore dopo ben 10 anni di fidanzamento...e finalmente il nostro sogno diventerà realtà!!!
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4482 giorni faSalve,chi come me si sposa il 12 giugno 2014??
Ho creato un post
4482 giorni faCiao;chi di voi ha fatto la corciera sul Mar Baltico,ovvero Copenhagen,Stoccolma,Tallin,San Pietroburgo,Warnermunde e ritorno a Copenhagen??
Ho partecipato al post di Alessandra
4511 giorni fa
Ho creato un post
4511 giorni faSalve a tutte...potreste consigliarmi dellle belle canzoni da mettere nel video???non troppo romantica...anche rock....grazie!!!!
Ho creato un post
4513 giorni faSalve.mi sposo a giugno 2014 e volevo un consiglio per il viaggio di nozze proprio in quel mese...escludendo le crociere!!grazie....
Ho partecipato al post di Daniela
4614 giorni fa
Ho creato un post
4621 giorni faCiao,chi mi consiglia della buona musica(rock) da mettere al ristorante??però x quanto riguarda la canzone de ballare con il padre,qualcosa di carino e leggero!!
Ho partecipato al post di Mary Gio
4632 giorni faCiao, ti lascio questo link x come funziona il forum https://www.matrimonio.com/forum/nuovo-o-nuova-sul-forum-visita-guidata--t56089
Ho ottenuto una medaglia!
4632 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho partecipato al post di Gaia
4632 giorni faCiao Mary, alla fine ti sei iscritta!!! Che piacere averti anche qui!!! Ti abbraccio, a presto!!!
Ciao Mary, alla fine ti sei iscritta!!! Che piacere averti anche qui!!! T
Ho creato un post
4632 giorni faCiao a tutte...chi mi consiglia una bella crociera come viaggio di nozze nel mese di giugno??e quanto vi è costato???grazie....
Fotografi garanzie ANFM