Agrigento, Agrigento · Da Agosto 2013
Ciao,mi chiamo Mary Gio,il 12.06.2014 sposerò il mio amore dopo ben 10 anni di fidanzamento...e finalmente il nostro sogno diventerà realtà!!!
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4482 giorni faSalve,chi come me si sposa il 12 giugno 2014??
Ho creato un post
4482 giorni faCiao;chi di voi ha fatto la corciera sul Mar Baltico,ovvero Copenhagen,Stoccolma,Tallin,San Pietroburgo,Warnermunde e ritorno a Copenhagen??
Ho creato un post
4511 giorni faSalve a tutte...potreste consigliarmi dellle belle canzoni da mettere nel video???non troppo romantica...anche rock....grazie!!!!
Ho creato un post
4513 giorni faSalve.mi sposo a giugno 2014 e volevo un consiglio per il viaggio di nozze proprio in quel mese...escludendo le crociere!!grazie....
Ho creato un post
4621 giorni faCiao,chi mi consiglia della buona musica(rock) da mettere al ristorante??però x quanto riguarda la canzone de ballare con il padre,qualcosa di carino e leggero!!
Ho creato un post
4633 giorni faCiao a tutte...chi mi consiglia una bella crociera come viaggio di nozze nel mese di giugno??e quanto vi è costato???grazie....
Ho creato un post
4633 giorni faCiao a tutte,sonouna frana di come realizzare il libretto x la S.Messa,qualcuna è così gentile da mandarmi un file,così lo modifico soltanto???grazie..
Fotografi garanzie ANFM