Laterza, Taranto · Da Agosto 2013
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2019
8Quale sarà il vostro abito da sposa 2019? Siete curiose di scoprirlo insieme a noi? Definite tutti i dettagli del vostro look sposa rispondendo a tutti i topic del test e lo scoprirete! Tra questi...
Il nostro 8 settembre con sole e tanto amore...non scriverò nulla anche perché ho già raccontato molto nel real wedding...lascerò che le foto parlino da sole Queste sono le foto degli amici in attesa...
Ciao ragazze sono nuova in questo gruppo, sono della provincia di Taranto ho prenotato alla sala ricevimenti Garden! ho fatto una buona scelta? Non ci sono mai stata
Ciao sposine del 4/9/19 a che punto siete con i preparativi? Raccontatemi di voi, di dove siete?
Buon pomeriggio ragazze, ieri è stato il mio compleanno ed è stato il primo da "moglie".. pensare che fino a qualche tempo fa il pensiero di sposarmi non mi attraversava proprio la mente poi invece...
Ciao a tutte/i, volevo chiedervi un consiglio: come posso chiedere ai miei futuri testimoni di farmi da tale? Mi piacerebbe un’idea originale. Grazie mille 😘😘❤️
Finalmente siamo marito e moglie... Che bello dire cosi... È davvero emozionante😍😍 ragazze ero cosi agitata da aver passato tutta la notte al bagno, ma mi sono goduta tutto!!dalla prima all'ultima...
Buongiorno Community! Benvenuti a un nuovo test che vi farà scoprire quale sarà il vostro look sposa in base alle vostre scelte. Quale abito da sposa è perfetto per voi? A Naviblu collezione 2019B...
Fotografi garanzie ANFM