Palermo, Palermo · Da Gennaio 2021
Salve, sono una ragazza solare ma molto semplice.. quasi essenziale direi
- Sposa Abituale
- 525 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Cosa nasconderà il nostro primo pacco? 🥁 Partiamo dal vestito da sposa: cosa ne pensi di questo? Lo indosseresti per le tue nozze? 📦👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Luna di miele..🍯 Esistono parole più dolci di questa? L'idea di iniziare uno splendido viaggio per celebrare il proprio amore fa sempre sognare le coppie! Per questo, vogliamo proporvi un test...
Perché hai scelto ""?
Se scegliete di organizzare un matrimonio green, come organizzarsi con i mezzi di trasporto? È molto consigliabile evitare mezzi a motore, in particolar modo automobili d'epoca. Scegliete quelli a...
Perché hai scelto ""?
Nono consiglio per nozze green: evitare di usare prodotti di plastica monouso, usa e getta insomma. Per quanto riguarda gli oggetti da tavola (piatti, posate, cannucce), alcune alternative alla...
Perché hai scelto ""?
Matrimonio green? Spos* all'appello! Ottavo consiglio da mettere in pratica: scegliere una illuminazione sostenibile e optare per lampadine a basso consumo energetico come quelle a LED. 💡 Apporterà...
Perché hai scelto ""?
Un'altra idea per un matrimonio ecologico è regalare delle bomboniere green. Potremmo regalare, per esempio, delle piantine o dei prodotti alimentari (locali), cibo e bevande, oppure ancora prodotti...
Perché hai scelto ""?
Altro tips green per chi si sente di voler organizzare un matrimonio più sostenibile! ♻️ Il nostro consiglio è quello di chiedere all'esperto/a che quel giorno vi truccherà se i prodotti utilizzati...
Perché hai scelto ""?
Quinta idea per un matrimonio sostenibile! Parliamo di partecipazioni sostenibili. Per evitare lo spreco di carta e l'inquinamento ci sono varie opzioni. Anzitutto potreste fare delle partecipazioni...
Perché hai scelto ""?
Chissà non è tra le scelte prese in considerazione dalle coppie.... ma se volete organizzare un matrimonio 100% green l'opzione noleggio degli abiti da sposa/o è un'ottima alternativa! ♻️ L'avete...
Perché hai scelto ""?
Un punto essenziale per organizzare un matrimonio green è creare un menù sostenibile. 😋 Come fare? Affidandosi a catering che usino prodotti locali e diminuendo il consumo della carne sostituendolo...
Perché hai scelto ""?
Un altro consiglio che vi diamo per organizzare un matrimonio a tema green è quello di scegliere e prediligere fiori secondo la stagione, possibilmente di agricoltori locali. 🌸 Per il vostro...
Perché hai scelto ""?
Ecco il primo consiglio per un matrimonio green. Scegliere dei fornitori locali è una buona idea per ridurre l'impatto ambientale dovuto ai trasporti e supportare e incentivare l'economia locale. 💪💚...
Perché hai scelto ""?
La vostra idea è quella di organizzare un matrimonio attento nei confronti dell'ambiente? Siete capitat* nel post giusto! Ecco i 10 consigli da cui attingere per realizzarlo senza chissà quale sforzo....
Perché hai scelto ""?
Ultimissima frase da riempire 📝 Avete pensato a come trascorrerete la notte prima delle nozze? Dove dormirete? 👉 A CASA DEI MIEI GENITORI 👉 CON IL MIO PARTNER 👉 IN LOCATION Ditecelo nei commenti 👇 ***...
È una delle cose che più preoccupa spos*, invitati e i professionisti del matrimonio: il tempo! Vediamo che ci dite in questo post completando la frase! 💬 Preferite che il giorno delle nozze ci siano:...
Domanda numero 11 del nostro test completa la frase! Parliamo di musica: nella tua playlisti spiccherà il genere...? 🎼🕺💃🥁🎺🎷 👉 ROCK 👉 DANCE 👉 REVIVAL 👉 LATINA 👉 INDIE 👉 COUNTRY 👉 ELETTRONICA 👉 POP...
Passiamo ora ai regali per gli invitati e completate anche la prossima frase 📝 Le vostre bomboniere saranno... 👉 FATTE A MANO 👉 COMPRATE 👉 SOLIDALI 👉 ALTRO Ditecelo nei commenti 👇 *** Continua con 👉...
Un altro post da commentare sui dettagli del vostro matrimonio e giocare un po' insieme! 💬 Il vostro autista sarà... 👉 PERSONA CONOSCIUTA 👉 UN PROFESSIONISTA 👉 IO 👉 NON CI SARÀ Specificatecelo nei...
Passiamo a un altro dettaglio delle nozze. Come saranno i tuoi fiori? 🌷🌹🌸 👉 NATURALI 👉 STABILIZZATI 👉 DI CARTA Commenta con la tua opzione! *** Continua con 👉 Il mio autista sarà... Continua con 👉 Il...
Riempite anche questa frase 📝 Parliamo di rito nuziale, quanto durerà il vostro? Meno di mezzora oppure un pochino di più? Votate 👇 *** Continua con 👉 I miei fiori saranno... Continua con 👉 I miei...
Perché hai scelto ""?
Completate la frase: 💬 al vostro matrimonio non mancheranno assolutamente... Se nelle opzioni non lo abbiamo scritto, commentate il post! *** Continua con 👉 La mia cerimonia durerà... Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Quinta tappa del nostro gioco in cui devi completare tu la frase! 🤩 I miei tavoli avranno... Vota la tua opzione! *** Continua con 👉 Al mio banchetto ci sarà... Continua con 👉 Al mio banchetto ci...
Perché hai scelto ""?
Eccoci ad un'altra frase da riempire 📝 State pensando al look per il vostro grande giorno? Cosa ne pensate dei capelli? Li porterete al naturale, tinti o con meches? Votate 👇 *** Continua con 👉 I miei...
Perché hai scelto ""?
Curiosità semplici da completare, votare e commentare per parlare delle vostre nozze! 💟 Sapete che noi admin ne abbiamo sempre tanta voglia! Come saranno i vostri tacchi? 👠 *** Continua con 👉 Il...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla seconda domanda del test sulle tue nozze! ❤️ Le mie fedi saranno... Completa la frase con l'opzione che fa per te! Vota! Continua con👉 I miei tacchi saranno... Continua con👉 I miei tacchi...
Perché hai scelto ""?
Completate la prima frase del nostro test 📝 Iniziamo dall'abito da sposa, tanto sognato e tanto desiderato! 💍 Vi chiediamo un piccolo dettaglio: il vostro vestito avrà bottoni o cerniera? Votate 👇...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla seconda tappa della creazione del look della nostra sposa. Vediamo le scarpe. 👠 Che colore di scarpe preferisci? Vota! 😊 *** Continua con 👉Quale acconciatura ti piace di più? *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito a creare il nostro look sposa, parlando di fiori! Quale di questi bouquet vi piace di più e portereste all'altare? Votate! *** Continua con 👉Che colore di scarpe da sposa preferisci?...
Perché hai scelto ""?
Ultimissima domanda per ottenere i nostri ventagli in regalo! 🎁💝 Abbiamo tutti il classico amico che urla e intona canti e cori! Chi, secondo voi, perderà la voce al vostro matrimonio? Commentate! Non...
Sei a un passo dal vincere i meravigliosi ventagli per il tuo matrimonio! Penultima domanda: Chi sarà l'invitat* che vi farà degli scherzi? 🤪 Commenta con la risposta! 👇 *** Continua con 👉 Indovina...
Manca poco per ottenere il regalo: adesso rispondi all'undicesima domanda del test! Cosa sarebbe un matrimonio senza invitati scatenati?👯 Secondo te, chi sarà l'anima della festa alle tue nozze?...
Ultime domande per ottenere il regalo 🎁 Tra i vostri invitati ce n'è qualcuno che non sprizza esattamente di entusiasmo? Chi sarà la persona meno partecipativa ai vari momenti nuziali? Ditecelo nei...
Fotografi garanzie ANFM