Briona, Novara · Da Agosto 2013
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2015
Ciao qualcuna sa dirmi le date dei corsi prematrimoniali 2014/2015 nelle parrocchie di Novara? La curia non mi risponde ne via mail ne per telefono. Uff!!!
Ciao sono della provincia di Novara e mi sposerò il 3 luglio 2015, cerimonia religiosa a Briona e cena al Principato di Lucedio a Vc. Mi consigliate un buon negozio in zona per i vestiti da sposa?...
Ciao a tutte mi sposerò il 3 luglio 2015 con ricevimento al principato di Lucedio (VC). Sapete consigliarmi un buon fiorista a Novara o a vercelli? Grazie
Ciao a tutte mi sposo a luglio 2015 e ho visto su internet un vestito della Polignano che mi piace un sacco. Qualcuna di voi sa dirmi se i prezzi sono nella media con le altre marche o se costano di...
Ciao a tutte! qualcuna di voi si è sposata o si sposerà alla Tenuta Kyrie di Vespolate? Dalle foto sembra molto carina e domenica andrò a vederla. Ma vorrei avere qualche vostro commento e opinione....
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Bene, i miei lavori procedono!!!! Poco fa sono riuscita a terminare il "manuale della perfetta testimone". Ho voluto farlo per comunicare in modo simpatico e un pò diverso a una mia carissima amica...
Fotografi garanzie ANFM