Briona, Novara · Da Agosto 2013
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4274 giorni faCiao qualcuna sa dirmi le date dei corsi prematrimoniali 2014/2015 nelle parrocchie di Novara? La curia non mi risponde ne via mail ne per telefono. Uff!!!
Ho partecipato al post di Morena
4338 giorni fa
Ho creato un post
4339 giorni faCiao sono della provincia di Novara e mi sposerò il 3 luglio 2015, cerimonia religiosa a Briona e cena al Principato di Lucedio a Vc. Mi consigliate un buon negozio in zona per i vestiti da sposa? Qualcuno di voi si sposerà il mio stesso giorno?
Ho creato un post
4346 giorni faCiao a tutte mi sposerò il 3 luglio 2015 con ricevimento al principato di Lucedio (VC). Sapete consigliarmi un buon fiorista a Novara o a vercelli? Grazie
Ho creato un post
4370 giorni faCiao a tutte mi sposo a luglio 2015 e ho visto su internet un vestito della Polignano che mi piace un sacco. Qualcuna di voi sa dirmi se i prezzi sono nella media con le altre marche o se costano di più? Grazie mille Morena
Ho partecipato al post di Morena
4416 giorni fa
Ho partecipato al post di Alex
4417 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
4417 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4418 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4418 giorni faCiao a tutte! qualcuna di voi si è sposata o si sposerà alla Tenuta Kyrie di Vespolate? Dalle foto sembra molto carina e domenica andrò a vederla. Ma vorrei avere qualche vostro commento e opinione. Grazie!!!!
Fotografi garanzie ANFM