Briona, Novara · Da Agosto 2013
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4274 giorni faCiao qualcuna sa dirmi le date dei corsi prematrimoniali 2014/2015 nelle parrocchie di Novara? La curia non mi risponde ne via mail ne per telefono. Uff!!!
Ho creato un post
4339 giorni faCiao sono della provincia di Novara e mi sposerò il 3 luglio 2015, cerimonia religiosa a Briona e cena al Principato di Lucedio a Vc. Mi consigliate un buon negozio in zona per i vestiti da sposa? Qualcuno di voi si sposerà il mio stesso giorno?
Ho creato un post
4346 giorni faCiao a tutte mi sposerò il 3 luglio 2015 con ricevimento al principato di Lucedio (VC). Sapete consigliarmi un buon fiorista a Novara o a vercelli? Grazie
Ho creato un post
4370 giorni faCiao a tutte mi sposo a luglio 2015 e ho visto su internet un vestito della Polignano che mi piace un sacco. Qualcuna di voi sa dirmi se i prezzi sono nella media con le altre marche o se costano di più? Grazie mille Morena
Ho creato un post
4419 giorni faCiao a tutte! qualcuna di voi si è sposata o si sposerà alla Tenuta Kyrie di Vespolate? Dalle foto sembra molto carina e domenica andrò a vederla. Ma vorrei avere qualche vostro commento e opinione. Grazie!!!!
Fotografi garanzie ANFM