Roma, Roma · Da Agosto 2013
- Sposo Curioso
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2014
11Care ragazze se x caso avete avuto la fortuna di trovare una dieta ke faccia miracoli SCRIVETEMELAAAAAAA
Ciao a tutte! Qualcuna di voi sa indicarmi una villa o un ristorante molto bella/o dove si mangia bene a Messina e dintorni?? L'hanno prossimo mi sposo e sto cominciando a pensare ad una location...
Ciao a tutte! Ho scoperto gtazie ad alcunedi voi qquesto sito peraltro bellissimo. La mia testimone si e innamorata di un veatito. Per cui vi chiedo, e sicuro? Avete preso anche dei vestiti?
Ciao a tutti/e rendendomi conto che tutto ciò che gira intorno al matrimonio può sembrare prettamente femminile, mi chiedo comunque, qualche sposo su matrimonio.com c'è?
Futuri sposi scrivo solo io? Forza confrontiamoci...
Help, io ho sempre la barba, ovviamente curata ma molto lunga... Voi che dite il Giorno del fatidico si raso tutto o la lascio cortissima?
Ma sei arrivo in chiesa con la mia bambina? Intendo la moto...
Donzelle, sondaggio prima dell'inizio delle vacanze di Pasqua: quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
E domani il mio fm va a ritirare il suo vestito.....sono curiosaaaa in quante.l'hanno scelto insieme?
Buongiorno, A 4 mesi dal matrimonio ancora devo andare a vedere e scegliere l'abito per me, mi potreste indicare qualche negozio su Roma e provincia? Grazie e buona giornata.
Buongiorno a tutti, l'anno prossimo io e la mia fidanzata ci sposiamo, ed avevamo pensato di fare il ricevimento al parco Jalarindi barcellona pozzo di gotto, qualche coppia ha fatto il ricevimento in...
Fotografi garanzie ANFM