Bassano Romano, Viterbo · Da Agosto 2013
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
11Ciao ragazze! Ieri sera a Trastevere c'era il mondo intero... la cosa più bella però è stato vedere alcuni ragazzi/e festeggiare il loro addio al nubilato/celibato! Qui nella capitale come avete...
Ciaoooooooooo sposine io cerco un localino a Roma per trascorrere una serata all'insegna del divertimento ....un locale con spettacoli o cmq qualche idea alternativa..avete qualche suggerimento????
Sposine avete qualche idea per un guest book originale? mancano pochi giorni e ancora devo prepararlo....help
Ciao a tutte mie care amiche, volevo farvi vedere la mia realizzazione "fai da te" dei coni porta riso... Onde evitare di fare il solito cono rotondo mi sono data da fare su internet per cercare...
Ciao a tutte, devo organizzare l'addio al nubilato alla mia migliore amica. Lei non e' tipo da SPA e a dir la verità vorrei un po' vendicarmi per l'addio al nubilato pieno zeppo di scherzi che hanno...
Vorrei sapere se avete qualche foto di acconciature bellissime raccolte grazie
Ciao ragazze qualcuno di voi ha il file per stampare i coni portariso?
Ciao ragazze :-) qualcuna di voi potrebbe inviarmi il file per i coni porta riso? Ho visto che tante di voi avete fatto i coni fai da te :-) grazie mille :-)
Idee per Luna di miele dopo il 15 Agosto?????
Ci sn già delle spose del 2014??? su teniamoci aggiornate...
Fotografi garanzie ANFM