'Cernusco Lombardone', Lecco · Da Febbraio 2021
ho 38 anni , sono mamma la vita mi ha riservato un sacco di cose belle ma anche momenti durissimi e da quando ho conosciuto Danilo mi sembra di vivere in... Visualizza altro
ho 38 anni , sono mamma la vita mi ha riservato un sacco di cose belle ma anche momenti durissimi e da quando ho conosciuto Danilo mi sembra di vivere in un sogno.
- Sposo Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Eccoci al secondo match del nostro europeo di abiti da sposa! In sfida Danimarca e Finlandia: chi vincerà? Quale look vi piace di più? Votate! *** Continua con 👉 3ª partita: Belgio vs Russia Abito...
Perché hai scelto ""?
Eccoci al primo match della nostra uefa euro 2021 wedding edition. Scende subito in campo l'Italia, oggi contro la Turchia. Chi vince la partita? O ci sarà un pareggio? 😉 Abito 1 Turchia: Modello...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda sui vostri invitati di nozze La maggior parte dei partecipanti al vostro ricevimento si conoscono tra loro oppure no? Svelatecelo nei commenti! *** Non perdetevi gli altri test delle...
C’è ancora qualcosa che vogliamo sapere sui vostri invitati! 👀 Hai già ricevuto la conferma della loro partecipazione? Rispondi nei commenti raccontandoci quanta gente avevi invitato, quanti hanno...
Siamo curiosi e vogliamo saperne di più sui vostri invitati Avete in mente un pensiero per i vostri ospiti? Consegnerete loro delle bomboniere? Raccontatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Avrai un...
Continuiamo il nostro gioco dedicato agli invitati! 🤩 Avete già risposto alle prime 5 domande obbligatorie per ricevere l' activity book? Che tipo di intrattenimento avete scelto per i vostri ospiti...
Sei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota!...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda per aggiudicarsi l'activity book delle vostre nozze Tra i vostri invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare? Votate e svelateci i dettagli nei...
Perché hai scelto ""?
Si parte! Iniziamo con la prima domanda del nostro test, INDISPENSABILE per vincere l’Activity Book. 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sì, raccontaci nei commenti quanti saranno! E’ il tuo...
Abbiamo definito i vostri look con le prime domande del nostro test Ora passiamo alla location! L'avete scelta? Quale tra queste potrebbe essere la vostra? Commentate scrivendo A.B. C o D e proseguite...
Il vostro bouquet dovrà essere in linea con lo stile e i dettagli del grande giorno. Continuate il test per scoprire il bouquet più adatto a voi 💐 Diteci quale look per lo sposo preferite tra questi:...
Quale sarà la tipologia di bouquet adatta a voi? 🌷 Rispondete a tutte le domande del test per scoprirlo! Parliamo di make up: come vorresti il tuo trucco sposa? Scegli tra A, B, C D! A - Semplice ma...
Un altro test questa volta legato alla tipologia di bouquet che sceglierete o avete già scelto! 💐 Se parliamo di velo da sposa, qual è la vostra opinione al rispetto? A - Una sposa completa il suo...
Quale tipologia di bouquet è la più adatta alle vostre nozze? Sappiamo che il bouquet, in primis, deve essere abbinato all'abito! Diteci, quindi, tra questi modelli, quale "somiglia" al vostro...
Ecco la prima domanda per scoprire le fedi perfette per voi Diteci qual è il materiale che preferite per questo gioiello così importante: A - Argento B - Oro giallo C - Platino D - Titanio Scrivete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Fotografi garanzie ANFM