Brescia, Brescia · Da Agosto 2013
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2014
Ciao a tutti! Volevo mostrarvi il manuale della perfetta testimone di nozze che ho preparato per mia sorella! Devo solo stamparlo, rilegarlo e farglielo avere, spero di riuscire il prima possibile!...
Ciao a tutte, mi sposo settembre 2014, circa 150 invitati. Vogliamo che ci siano tutte queste persone ma nello stesso tempo abbiamo un budget basso... Non voglio villone, castelli.. Cose del genere......
Ciao ci sposiamo lo stesso giorno avete gia scelto tutto?? ah scusate mi presento sono paola e mi sposo anch io il 4/10/2014
Buongiorno sposine... Che ne dite di aggioranarci e aiutarci a vicenda? chi più di noi che stiamo organizzando il nostro matrimonio?no?:-) Io sono una ragazza della provincia di Brescia.....
Ragazze, sono un po' in crisi per l'abito ... Al momento di scegliere in quale atelier andare per primo, pur sapendo che come prezzi è abbastanza caro, ho deciso di andare da Aimee, convinta che non...
Ciao, sono Marta...mi sposo nel 2014 e sono emozionatissima...ci sono altre spose di Milano o Lombardia che si sposano nel 2014 con cui poter scambiare consigli?
Fotografi garanzie ANFM