Catanzaro, Catanzaro · Da Agosto 2013
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
7Be sono sciocxata passione sfrenata x monella vagabonda alone...... regalatomi sabato dalla mia vicina non che amica .....tra acqua profumata ed eau de toilette ho l imbarazzo della scelta.... sarà...
Ciao ragazze, che ne dite di questi make-up occhi ispirati alle principesse Disney?
Finalmente oggi io e il mio compagno abbiamo definito il nostro libretto civile.Ringraziando Daniela che ci ha mandato il file,Vi metto l'anteprima .Vi piace???????????Poi metterò le foto del libretto...
Buona Sera Donzelle!!! Clickettando qua e là tra un topic e l'altro a caccia di informazioni che rispondessero al mio dubbio esistenziale, mi ritrovo ora a porvi una domandona: Ma i Libretti..per la...
Buongiorno belle sposine! Com'è stato rientrare dopo questo luuungo fine settimana? Per allietarvi un po' la giornata, dopo il topic sugli abiti azzurri e sugli abiti rosa, oggi vi propongo 10 modelli...
Ragazze scusate ma la 14 esima edizione è finita chi ha vinto?
Ciao!Mi è venuto in mente di fare una pazzia....sicuramente non farò il manuale del perfetto testimone ma volevo fare una sorpresa al mio fm preparando il manuale del perfetto marito...Qualche...
Fotografi garanzie ANFM