Roma, Roma · Da Agosto 2013
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Ciao ragazze questa mattin m sono arrivate le scarpe che ho ordinato online...che ne dite,vipiacciono??? Permettendo che le usero solo fino all uscita dalla chiesa xke poi mettero le converse e quindi...
Ciao a tutte! Vorremmo sposarci nel giugno del 2018 a San Pietro in Montorio a Roma... ho l'ansia di non trovare il posto! Alcune ragazze scrivono di file assurde!! Aiutooo! Altre hanno scritto che...
Ciao! Mi faceva piacere conoscere le spose che celebreranno il mio stesso giorno, 28 giugno 2018, per scambiarci consigli e sapere voi a che punto state! Noi per ora fermate chiesa e villa per...
Buongiorno a tutti, vi racconto ieri la prenotazione della chiesa. La mia futura suocera doveva andare a mezzanotte x mettersi in fila x la prenotazione, visto che lei è molto ansiosa voleva vedere la...
Ragazze il gg dela prenotazionr di avvicina e devo andare ancora a vedere qst chiesa che pare sia bellissima..qualcuna d voi lha vista e scelta? Sn molto esigenti cn addobbi o altro? Fatemi sapere che...
Fotografi garanzie ANFM