Foggia, Foggia · Da Agosto 2013
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2014
Benvenute sposine di agosto 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Ciao ragazze chi sposa come me ad agosto ?? Io 10 ..il tempo non passa piuuu
Ci siete? Qui la community è un po' morta!
Oggi abbiamo fatto l'incontro preliminare per il corso. La coppia guida è molto carina, ma ci hanno detto che è necessario un contributo di 25 euro a testa... io ci sono un attimo rimasta, non di...
Ciao sposine, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Ciao ragazzeeee... le mie nozze saranno 12 luglio 2014.... ho bloccato sala e chiesa.. mi hanno detto ke devo bloccare anche musica e fotografo... mi sapete consigliare per la musica
Donzelle, chi di voi sta organizzando il matrimonio a distanza? Apro questo topic per conoscerci e per scambiarci dei consigli per organizzare un matrimonio a distanza!
Ciao e benvenuta sul forum di matrimonio.com! Se sei appena approdate sulla community, probabilmente ti sentirai un po' spaesata con tutti queste finestre, bottoni, colori!!! Facciamo allora una...
Fotografi garanzie ANFM