Vai ai contenuti principali
A
Alessia

Torino, Torino · Da Febbraio 2021

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2022

676giorni 14hh
A
Luogo carino per rito civile
Alessia, Il 26 Settembre 2021 alle 10:50

Ciao a tutte! Sono una sposa 2022 di Torino. Sono alla ricerca di location per matrimoni con rito civile un po' particolari. Calcolate che il luogo per il ricevimento è già stato fissato ma non è sede...

Adriano, martedì 28-Set-21 1 53
Adriano
Chi si sveglia prima?
Adriano, Il 6 Agosto 2021 alle 09:05

Per vincere il kit del buongiorno è indispensabile rispondere a tutte le domande del test: iniziamo con la prima! C'è chi è più mattiniero e chi preferisce restare a letto fino a tardi (lavoro...

Alessandra, giovedì 23-Mar-23 1.021 6
Alessia
La notte prima dormirò...
Alessia, Il 27 Agosto 2021 alle 08:05

Ultimissima frase da riempire 📝 Avete pensato a come trascorrerete la notte prima delle nozze? Dove dormirete? 👉 A CASA DEI MIEI GENITORI 👉 CON IL MIO PARTNER 👉 IN LOCATION Ditecelo nei commenti 👇 ***...

Facciani, domenica 29-Gen-23 506 2
Verdiana
Preferisco che ci siano...
Verdiana, Il 27 Agosto 2021 alle 07:05

È una delle cose che più preoccupa spos*, invitati e i professionisti del matrimonio: il tempo! Vediamo che ci dite in questo post completando la frase! 💬 Preferite che il giorno delle nozze ci siano:...

Facciani, domenica 29-Gen-23 479 1
Giulia
Nella mia playlist spiccherà...
Giulia, Il 27 Agosto 2021 alle 09:52

Domanda numero 11 del nostro test completa la frase! Parliamo di musica: nella tua playlisti spiccherà il genere...? 🎼🕺💃🥁🎺🎷 👉 ROCK 👉 DANCE 👉 REVIVAL 👉 LATINA 👉 INDIE 👉 COUNTRY 👉 ELETTRONICA 👉 POP...

Facciani, domenica 29-Gen-23 484
Alessia
Le mie bomboniere saranno...
Alessia, Il 27 Agosto 2021 alle 08:05

Passiamo ora ai regali per gli invitati e completate anche la prossima frase 📝 Le vostre bomboniere saranno... 👉 FATTE A MANO 👉 COMPRATE 👉 SOLIDALI 👉 ALTRO Ditecelo nei commenti 👇 *** Continua con 👉...

Facciani, domenica 29-Gen-23 552
Verdiana
Il mio autista sarà...
Verdiana, Il 27 Agosto 2021 alle 07:05

Un altro post da commentare sui dettagli del vostro matrimonio e giocare un po' insieme! 💬 Il vostro autista sarà... 👉 PERSONA CONOSCIUTA 👉 UN PROFESSIONISTA 👉 IO 👉 NON CI SARÀ Specificatecelo nei...

Facciani, domenica 29-Gen-23 541
Giulia
I miei fiori saranno...
Giulia, Il 27 Agosto 2021 alle 09:41

Passiamo a un altro dettaglio delle nozze. Come saranno i tuoi fiori? 🌷🌹🌸 👉 NATURALI 👉 STABILIZZATI 👉 DI CARTA Commenta con la tua opzione! *** Continua con 👉 Il mio autista sarà... Continua con 👉 Il...

Facciani, domenica 29-Gen-23 555 1
A
Matrimonio in montagna
Alessia, Il 25 Aprile 2021 alle 13:02

Ciao a tutte!mi sposerò la prossima estate( data ancora da definire causa pandemia) e vorrei organizzare il ricevimento in un rifugio in montagna o comunque in un posto con una bella vista sulle...

Angela, domenica 25-Apr-21 8
Alessia
Look admin: outfit preparazione
Alessia, Il 26 Marzo 2021 alle 08:05

Stiamo per concludere la sfida per scoprire quale look admin vi rispecchia 👰 L'ultima domanda riguarda il look preparazione: quale scegliereste tra questi? A, B, C o D? Ditecelo nei commenti ***...

Valentina, martedì 25-Gen-22 979
Grazia
Look admin: la manicure
Grazia, Il 26 Marzo 2021 alle 08:05

Siamo quasi arrivate al termine della sfida admin 2021! Per completare il look della vostra admin diteci nei commenti quali manicure preferite❤️ Scrivete A, B, C o D e passate al prossimo topic! ***...

Valentina, martedì 25-Gen-22 988
Verdiana
Look admin: i gioielli
Verdiana, Il 26 Marzo 2021 alle 07:05

Vi sta piacendo questa nuova sfida? Quale admin si cela dietro la lettera A, B, C o D? È il momento di scegliere i gioielli che completeranno il vostro look nuziale! 💍 Fate la vostra scelta e...

Dalila, martedì 2-Nov-21 991
Sara
Look admin: make-up occhi
Sara, Il 26 Marzo 2021 alle 07:05

Parliamo di trucco occhi per continuare con la sfida del look admin 👁️ Quale make-up vi piace di più tra questi proposti? Commentate con la vostra preferenza: A, B, C o D? *** Continua con 👉 Look...

Dalila, martedì 2-Nov-21 1.001 1
Alessia
Look admin: accessorio capelli
Alessia, Il 26 Marzo 2021 alle 08:05

Quale sarà l'admin che rispecchia di più il vostro stile? Avanti con la sfida!👰 Parliamo ora di accessori per capelli, quale di questi abbinereste alla vostra acconciatura? A, B, C o D? Commentate! 👇...

Dalila, martedì 2-Nov-21 1.003
Grazia
Look admin: l'acconciatura sposa
Grazia, Il 26 Marzo 2021 alle 08:05

Quale look admin preferite? Lo scoprirete presto e riceverete anche una sorpresa da parte di una di noi Continuate il test scegliendo l'acconciatura che vi piace di più👇 Scrivete A, B, C o D e passate...

Dalila, martedì 2-Nov-21 1.027
Verdiana
Look admin: le scarpe
Verdiana, Il 26 Marzo 2021 alle 07:05

Prossima scelta da fare che riguarda la nostra sfida admin! Quali scarpe tra queste vi propongo vi piace di più o si avvicinano alle vostre? 👠 Ditecelo nei commenti 👇 *** Continua con 👉 Look admin:...

Dalila, martedì 2-Nov-21 1.031
Sara
Look admin: i fiori del bouquet
Sara, Il 26 Marzo 2021 alle 07:05

Quale look admin si avvicina di più al vostro stile? Scopritelo con questo test facendo le vostre scelte per ogni topic! Diteci quali tra questi fiori sono più adatti per il bouquet che vorreste per...

Dalila, martedì 2-Nov-21 1.044
Alessia
Look admin: dettaglio abito
Alessia, Il 26 Marzo 2021 alle 08:05

Quale admin vi rispecchia di più? Sarà Verdiana, Sara, Grazia o io? Continuiamo la sfida parlando dell'abito da sposa!👰 Scegliete il dettaglio del vestito che vi piace di più, scrivendo nei commenti...

Dalila, martedì 2-Nov-21 1.057
Grazia
Look admin: lo strascico del vestito
Grazia, Il 26 Marzo 2021 alle 08:05

Quale look admin siete? Proseguiamo la sfida parlando ancora di un dettaglio dell'abito da sposa!👰 Scegliete lo strascico che preferite scrivendo nei commenti A, B, C o D👇 *** Continua con👉 Look...

Dalila, martedì 2-Nov-21 1.089 1
Verdiana
Look admin: lo scollo
Verdiana, Il 26 Marzo 2021 alle 07:05

4 admin e 4 stili di look sposa diversi associati a una di noi! 🥰 Inizia la sfida! A quale si avvicina il vostro? Scopritelo rispondendo ai nostri topic perché alla fine abbiamo pensato di...

Dalila, martedì 2-Nov-21 1.161

Gruppi generali

Ispirazione