Genova, Genova · Da Agosto 2013
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2014
Ciao!! mi sposo domemica e le previsioni danno pioggia forte con temporale...mi sento abbastanza demoralizzata anche se. lo so che non conta niente..ma sono l'unica???
Tra poche ore inizierà la cerimonia! Già in casa andiamo avanti e indietro come palline, siamo in attesa della fiorista, poi trucco e parrucco fino alla macchina che mi porterà dal mio tesoro! Sono in...
Ciao!! che tipo si carta.devo comprare per fare i conetti??..io non ho fantasia purtroppo..però. almeno i coni li vorrei fare da sola..
Ciao a tutte! io e il mio fm abbiamo deciso di andare in viaggio in Thailandia a Luglio..peccato che ora ci sono dei problemi politici (colpo di stato, legge marziale..)..chi di voi dovrebbe andare...
Ebbene sì. Anch'io la notte sono stata attaccata dai primi incubi con tema matrimonio! Il primo, la scorsa notte, aveva come protagonista le nostri fedi. Le incisioni erano sbagliato. Tipo, sulla mia...
Davvero, sto male. Vorrei parlare del mio matrimonio tutti i santi giorni di ogni singolo minuto della giornata. Ho così tante idee!!! Vorrei parlarne con qualcuno, ma sembra che nessuno sia...
Qualcuno si vuole sbilanciare sui prezzi degli incantevoli abiti da sposa e accessori vari?
Ciao a tutte, io e il mio fidanzato non riusciamo a deciderci tre destinazioni..vorremmo farle tutte . Voi cosa ne pensate? Avete fatto questi viaggi?? Graziee, Ilaria
Ciao a tutte care Liguri, mi domandavo se qualcuna di voi ha avuto "qualche" contrattempo con la chiusura del ristorante P.K. Io l'ho avuto indirettamente, ma volevo capire cosa sta succedendo. Ciaoo,...
Fotografi garanzie ANFM