Mozzanica, Bergamo · Da Agosto 2013
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2014
21Ciao a tutte, a -40 dal grande giorno non ho ancora parrucchiera e estetista...o meglio, fino a qst pomeriggio,pensavo se ne sarebbe occupata mia cugina e invece per problemi lavorativi mi ha dato...
Ciao ragazze future spose o già spose, che ne dite di scrivere in questo topic l'atelier dove avete comprato il vostro abito e se volete un piccolo commento?! Inizio io: Atelier di Carla - Lecco...
Ciao a tutte le spose Chi si sposa ad agosto 2014?? Io esattamente il 25!
Ciao,mi poso il 24 agosto cn tito civile, sto cercando un libretto x rito civile se qualcuna l'ha fatto può inviarmene una copia!grazie mille, daniela!
Ciao a tutte!!! Io mi sposo il 30 agosto 2014 e ho creato questo Topic per ritrovarci tutte qui... Chi come noi si sposa in questo mese?
Ragazze...qualcuna si sposa in Puglia?
Io mi sposo il 13 dicembre, Santa Lucia. Qui a Taranto c'è anche la processione. Raccontate di voi.
Chi si sposerà il 10 agosto giorno di San Lorenzo
Ho visto vari gruppi per età ma non quello delle spose del 1984!!! Chi come me a 30 anni ha deciso di sposarsi ??? Io compirò i 30 il 20 giugno e mi sposerò nel 2015 voi??
Salve ragazze vorrei sapere chi di voi si sposa ad agosto??????? vediamo se abbiamo scelto la stessa location.... baci a tutti!!!!
Appello ufficiale degli sposini di Matrimonio.com diviso per mese! Iniziamo? GENNAIO 2014 FEBBRAIO 2014 MARZO 2014 APRILE 2014 MAGGIO 2014 GIUGNO 2014 LUGLIO 2014 AGOSTO 2014 SETTEMBRE 2014 OTTOBRE...
Ecco le mie scarpe!! Tacco 13.. Morirò ma non ho resistito!!!
Qualcuna di voi ha il folletto ? me lo vogliono regalare x il matrimonio... io nn l ho mai avuto ... è utile ? è bello ? poi volevo chiedervi... ma costa tanto ? perchè vuole regalarmelo una collega ,...
E' arrivato l'invito ufficiale!!! Ragazze chi sarà presente? Noi verremo appositamente da Bergamo, non vedo l'ora!
Ciao ragazze! Qualcuna ha fatto il proprio ricevimento qui? Magari anche la cerimonia con rito civile? Noi abitiamo in provincia di Bg e organizzare tutto a distanza e' veramente faticoso!! Accetto...
Mi sposo il 07/07/2014 a il feudo della selva foggia chi c'è già stato? grazie e buona serata a tutte
Ciao a tutte!! Incrociando le dita mi sposerò il 21 Settembre 2014, ho dato un'occhiata ma non riesco a trovare nessuno che si sposi una domenica di settmbre, sono proprio la sola?
Colori per la prossima stagione?chi si sposa nell estate 2014..avete già scelto il colore della cerimonia?
Ciao ragazze.... Qualcuna di voi conosce il musicista Tommaso colasanto? Avrei bisogno di opinioni in merito! Grazie
Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...
Ciao sposine, si sta parlando tanto del matrimonio civile celebrato all'aperto, "all'americana".. il quale piace a tantissimi sposi (compresa me!)... Si fa molta confusione tra matrimonio civile...
Fotografi garanzie ANFM