Agrigento, Agrigento · Da Settembre 2013
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2014
Carissime spose dal bouquet color pastello , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9...
Ciao forumine, la maggior parte delle acconciature prevede l'aggiunta di un dettaglio, vuoi che sia un fiore, un gioiello, un cerchietto, fascia etc...anche voi avete pensato a qualcosa di simile? Se...
Avevo inizialmente pensato ad un verde tiffany ma poi non so, l'idea non mi convince più, forse perchè quest'anno è già andato molto.. ora pensavo ad un rosa: ma color pesca o rosa antico? lasciatemi...
Buongiorno ragazze, chi si sposeràl'anno prossimo,cioè tra pochi mesi ( hihihhi vi faccio salire l'ansia ), vi posto qui quello che ho trovato, cioè, la tendenze dei colori per il 2014 verde smeraldo:...
Sono curiosa di conoscere il vostro parere cosa pensate nel tenere il giorno delle nozze i capelli completamente sciolti?? senza nessun tipo di acconciatura
Mi sono appena iscritta...la mia data è ancora lontana ...xo dopo un impegno super importante mi dedicherò all'org delle mie nozze!
Fotografi garanzie ANFM