Ancona, Ancona · Da Settembre 2013
Solare, sorrido sempre e mi arrabbio di rado... ma quando mi arrabbio...
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Un buon ristorante nella provincia di macerata/fermo dove si mangia bene ed è bello?
Ciao ragazzi! A quanto pare ci sposeremo lo stesso giorno come siete messi a preparativi? io per ora me la prendo comoda
Salve ragazze!!! Chi di voi si sposa a Settembre 2014? noi ci sposeremo il 6 Settembre.... qualcuna ha già iniziato con i preparativi? Io non molto a parte Chiesa e Ristorante... so solo che il mio...
Salve sposine vicine di casa... come vanno i preparativi? Io ho fatto quello che va fatto un anno prima... chiesa, ristorante, abito e fotografo... e voi?
ciao a tutte dopo quanto tempo siete rimaste incinte, lo eravate gia prima o per scelta avete programmato tutto?
Ciao ragazze ieri sono andata a parlare con un fioraio in ancona e,udite udite, x gli addobbi floreali mi ha chiesto ben 1500€!!!! immaginate la mia faccia... la mia richiesta era: -bouquet bianco e...
Partendo dal presupposto che odio le bomboniere.... mi sono spremuta le meningi per trovare qualcosa di originale da "regalare" per il mio matrimonio... All'inizio volevo fare le bomboniere solidali,...
Come vanno i preparativi? Io ho fermato la chiesa , la location, e l'abito :-) a voi come vanno i preparativi .....
Fotografi garanzie ANFM