Como, Como · Da Settembre 2013
Ciao sposine,chi come me ha scelto qst mese x sposarsi??manca davvero poco x me che mi sposo il 15 maggio e a voi??chi é la prima sposa di maggio e chi l'ultima??ritroviamoci tutte qui!!Avete già tt...
Ciao sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di maggio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al grande...
Ciao a tutti! Sono nuova e spero di non fare errori inserendo il mio post! Sono alla ricerca di una location per svolgere le mie nozze...io e il mio fidanzato vorremmo svolgere sia la cerimonia con...
Ciao a tutte ragazze. Sn una nuova sposina 2016. Con il mio fm abbiamo deciso di sposarci al comune solo con genitori e testimoni e poi una cerimonia simbolica nella location dove si terrà la cena....
Ciao a tutte!!!! stiamo cercando una location in provincia di PIACENZA, o PAVIA, o LODI che celebri il matrimonio civile ufficiale. In provincia di Piacenza c' è solo Torre Fornello che ha il permesso...
Ciao ragazze Non so se è capitato anche a voi ma a me è successo questo: Ero alla ricerca della location perfetta dove celebrare il mio matrimonio. Sognavo di una location dove sposarmi con rito...
Buongiorno e un felice augurio a tutte le donne di buon 8 marzo. Sto cercando di completare il libricino per il rito civile. Al momento è sviluppato cosi: -ringraziamento iniziale -benvenuto del...
Fotografi garanzie ANFM