Vai ai contenuti principali
Arianna
Arianna

Como, Como · Da Settembre 2013

Tatty
Spose di maggio 2016...ora tocca a noi!!
Tatty, Il 1 Maggio 2016 alle 14:41

Ciao sposine,chi come me ha scelto qst mese x sposarsi??manca davvero poco x me che mi sposo il 15 maggio e a voi??chi é la prima sposa di maggio e chi l'ultima??ritroviamoci tutte qui!!Avete già tt...

Yda :), domenica 8-Mag-16 27
Flavia
Sposi maggio 2016: presentatevi!
Flavia, Il 23 Settembre 2014 alle 17:07

Ciao sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di maggio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al grande...

Santa, venerdì 20-Mag-16 469
Arianna
Location per matrimonio civile lago di Como
Arianna, Il 5 Settembre 2014 alle 11:42

Ciao a tutti! Sono nuova e spero di non fare errori inserendo il mio post! Sono alla ricerca di una location per svolgere le mie nozze...io e il mio fidanzato vorremmo svolgere sia la cerimonia con...

Arianna, lunedì 16-Nov-15 4
Emilia
Il libretto per la cerimonia simbolica
Emilia, Il 13 Agosto 2015 alle 15:51

Ciao a tutte ragazze. Sn una nuova sposina 2016. Con il mio fm abbiamo deciso di sposarci al comune solo con genitori e testimoni e poi una cerimonia simbolica nella location dove si terrà la cena....

Arianna, giovedì 24-Set-15 23 2
Francesca
Cerimonia civile in loco valida
Francesca, Il 6 Agosto 2015 alle 22:47

Ciao a tutte!!!! stiamo cercando una location in provincia di PIACENZA, o PAVIA, o LODI che celebri il matrimonio civile ufficiale. In provincia di Piacenza c' è solo Torre Fornello che ha il permesso...

Arianna, lunedì 14-Set-15 11
Nausica
Location rito civile con valore legale Milano e Lombardia
Nausica, Il 13 Febbraio 2014 alle 15:58

Ciao ragazze Non so se è capitato anche a voi ma a me è successo questo: Ero alla ricerca della location perfetta dove celebrare il mio matrimonio. Sognavo di una location dove sposarmi con rito...

Alice, giovedì 20-Mag-21 109 8
Donato
Scaletta per Rito civile con Cerimonia della Luce
Donato, Il 8 Marzo 2014 alle 22:53

Buongiorno e un felice augurio a tutte le donne di buon 8 marzo. Sto cercando di completare il libricino per il rito civile. Al momento è sviluppato cosi: -ringraziamento iniziale -benvenuto del...

Arianna, lunedì 8-Set-14 8 1

Gruppi generali

Ispirazione