Rimini, Rimini · Da Settembre 2013
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Ciao a tutte! Mi sposerò il 20 settembre 2014 e avrò delle damigelle adulte (tre mie carissime amiche) in più ci sarà una ragazzina di 12 anni che per me è come una sorellina minore che porterà il...
Ciao ragazze, ecco le acconciature più sposa più belle e spettacolari, quale preferite? : Votate la vostra! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) ...
Ciao ragazze... Sono nel panico più totale mancano solo due mesi e mancano tante cose.. Non ho ancora deciso se far fare alle mie amiche le damigelle o dei bambini, libretti per la chiesa, nn abbiamo...
Ciao ragazze, non sò se qualcuna di voi l'ha fatto o lo vorrebbe fare per il matrimonio.... io avevo in mente di fornire ai nostri invitati una mappa per raggiungere dalla chiesa la location... vorrei...
Salve ragazze sono molto indecisa sul colore da scegliere per il mio matrimonio. ...sapreste darmi un consiglio...grazie :-)
Ciao ragazze! È nata una piccola discussione in famiglia perché io vorrei fare gli antipasti a buffet invece i miei genitori dico che nn è bello...voi cosa fate???
Che ne dite???? Ma da vicino sono più belli che in foto
Ragazze chi di voi fa' il regalo ai testimoni...!? E cosa pensate di fare?
Ciao a tutte!!! Finalmente il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo un mese fa'... E abbiamo deciso di sposarci subito quest'anno..Ci sposeremo a luglio e oggi abbiamo scoperto che avremo un altro...
Ciao ragazze! Consiglio: come fiore predominante vorrri dei girasoli.. Che colore dovrei usare x l'arredo?? E i centrotavola e i segnaposti??
Fotografi garanzie ANFM