Rimini, Rimini · Da Settembre 2013
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
ti faccio tanti auguri per domani e divertiti!!!
Ho partecipato al post di Chiara
4342 giorni faHo partecipato al post di Flavia
4370 giorni fa
Ho creato un post
4375 giorni faCiao ragazze... Sono nel panico più totale mancano solo due mesi e mancano tante cose.. Non ho ancora deciso se far fare alle mie amiche le damigelle o dei bambini, libretti per la chiesa, nn abbiamo ancora deciso la messa, mappe per il ristorante,...
Ho ottenuto una medaglia!
4413 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
4413 giorni faHo partecipato al post di Terry
4414 giorni faHo partecipato al post di Anna
4434 giorni faHo creato un post
4435 giorni faCiao ragazze! È nata una piccola discussione in famiglia perché io vorrei fare gli antipasti a buffet invece i miei genitori dico che nn è bello...voi cosa fate???
Ho partecipato al post di Brigida
4449 giorni faHo creato un post
4449 giorni faRagazze chi di voi fa' il regalo ai testimoni...!? E cosa pensate di fare?
Ho creato un post
4450 giorni faCiao a tutte!!! Finalmente il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo un mese fa'... E abbiamo deciso di sposarci subito quest'anno..Ci sposeremo a luglio e oggi abbiamo scoperto che avremo un altro ospite... Sono un po in confusione.. Ho già scelto...
Ho ottenuto una medaglia!
4457 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Anna
4467 giorni faHo creato un post
4467 giorni faCiao ragazze! Consiglio: come fiore predominante vorrri dei girasoli.. Che colore dovrei usare x l'arredo?? E i centrotavola e i segnaposti??
Fotografi garanzie ANFM