Rimini, Rimini · Da Settembre 2013
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4375 giorni faCiao ragazze... Sono nel panico più totale mancano solo due mesi e mancano tante cose.. Non ho ancora deciso se far fare alle mie amiche le damigelle o dei bambini, libretti per la chiesa, nn abbiamo ancora deciso la messa, mappe per il ristorante,...
Ho creato un post
4435 giorni faCiao ragazze! È nata una piccola discussione in famiglia perché io vorrei fare gli antipasti a buffet invece i miei genitori dico che nn è bello...voi cosa fate???
Ho creato un post
4450 giorni faRagazze chi di voi fa' il regalo ai testimoni...!? E cosa pensate di fare?
Ho creato un post
4450 giorni faCiao a tutte!!! Finalmente il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo un mese fa'... E abbiamo deciso di sposarci subito quest'anno..Ci sposeremo a luglio e oggi abbiamo scoperto che avremo un altro ospite... Sono un po in confusione.. Ho già scelto...
Ho creato un post
4468 giorni faCiao ragazze! Consiglio: come fiore predominante vorrri dei girasoli.. Che colore dovrei usare x l'arredo?? E i centrotavola e i segnaposti??
Ho creato un post
4471 giorni faNon trovo una location nella provincia di Rimini per la data fissata...!!
Fotografi garanzie ANFM