Cosenza, Cosenza · Da Settembre 2013
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
8Ciao sposine!!complimenti a tutte per i magnifici lavori fatti...tutti belliasimi ed originali...e da quu la voglia di cimentarmi anche io con le partecipazioni ...fatte con la juta e la rafia......mi...

Ecco a voi il mio libretto giochi per i più piccoli?

Sto realizzando un activity book per i bambini da mettere nella wedding bag che realizzerò solo per i bambini, aggiungendo qualche piccolo gioco (macchinine, puzzle, braccialettini etc) e caramelle,...

Ecco qui finito l'activity book per i bimbi, speriamo si divertano! copertina fronte retro pagina 1 - 2 pagina 3 - 4 pagina 5 - 6 pagina 7 - 8 pagina 9 - 10 pagina 11 - 12 pagina 13 - 14 ...

Qualcuno di voi ha info su msc orchestra itinerario grecia montenegro...stiamo valutando se prenotare questa nave con partenza da venezia qualcuno ha gia fatto questo giro...esperienze per noi e' la...

Ciao future sposine , c'è qualcuna di voi che a Novembre fa il corso prematrimoniale alla chiesa di SanNicola dietro il comune a Cosenza?

Come dice il titolo i miei coni porta riso anche il cesto l'ho colorato di bianco e aggiunto pizzo bianco e raso lilla

Ciao a tutti, come procede l'organizzazione? Avete già scelto i vostri fornitori? se vi va potremmo scambiarci consigli e opinioni visto che la zona in cui ci sposeremo e la stessa. Un saluto e in...