Mascali, Catania · Da Marzo 2021
Sono una cameriera in pensione, mi piace cucinare, mi piace disegnare, dipingere e fare qualsiasi lavoro di bricolage. Per il mio matrimonio infatti sto... Visualizza altro
Sono una cameriera in pensione, mi piace cucinare, mi piace disegnare, dipingere e fare qualsiasi lavoro di bricolage. Per il mio matrimonio infatti sto facendo tutto a mano! 😍
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Ultimo post del nostro gioco pensato per colorare un po' la vostra giornata e il vostro matrimonio! Parliamo della torta: di che colore sarà la vostra prevalentemente? 🍰 Ecco le nostre proposte: oro e...
Perché hai scelto ""?
Penultima domanda del nostro United Colors of Wedding! Quale colore scegliereste per i centrotavola? 🌸 Scegliete tra le due opzioni! 📸 1 di Magical Moment - Wedding Flowers 📸 2 di Yidaki Studio ***...
Perché hai scelto ""?
Ancora colori e ultimi voti per il nostro United colors of wedding! Parliamo di bouquet! 💐 Ce ne sono di tantissime sfumature ma quali scegliereste tra le due proposte? Rosso passione o celeste?...
Perché hai scelto ""?
Strega manda colore, per l'auto voglio il colore..... 🎨 Ditecelo nei commenti! Ecco le nostro proposte per United Colors of Wedding: rosso Ferrari o bianco perlato? *** Continua con 👉 Bouquet: rosso...
Perché hai scelto ""?
Eccoci ancora con il nostro United colors of wedding! Prossima categoria da votare: portafedi! 💍 Quali scegliereste tra le due proposte? Verde prato o bianco candido? Votate! A - 📸 di Fotosystem B - 📸...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con la terza domanda del nostro United Colors of Wedding! Questa volta è il turno del tovagliato 🍴 Quale preferireste tra i due proposti? Votate! 📸 1 di Impronte Photography 📸 2 di Villa...
Perché hai scelto ""?
Cosa ci dite sulla convivenza? Avete già da tempo il vostro nido d'amore oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Raccontatecelo votando e commentando!
Perché hai scelto ""?
Qual è il vostro più grande sogno per la luna di miele? Ne sognate una di puro relax oppure una all'insegna dell'avventura? Votate e dateci tutti i dettagli in un commento! Continua con 👉 Convivete...
Perché hai scelto ""?
Alle nozze dovrete avere un outfit che rappresenti al meglio la vostra personalità! Sapete già lo stile dell'abito che fa per voi? Ditecelo con i vostri voti e commenti! Continua con 👉 Sognate una...
Perché hai scelto ""?
Vi piacerebbe dare carattere, gusto e personalità alle vostre nozze scegliendo un tema? Votate a questo sondaggio con la vostra opzione e svelateci qualche dettaglio in più sul vostro grande giorno❣️...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM