Valentina
Valentina

La Spezia, La Spezia · Da Gennaio 2011

Amo nuotare (ADORO IL MARE), ballare salsa, fare viaggi, .... Stare a contatto con la natura e gli animali!!! Odio la pallavolo... la monotonia.... il... Visualizza altro

Amo nuotare (ADORO IL MARE), ballare salsa, fare viaggi, .... Stare a contatto con la natura e gli animali!!! Odio la pallavolo... la monotonia.... il freddo!

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2011

3846giorni 4hh
Valentina
Bomboniera.... mah!!!
Valentina, Il 11 Aprile 2011 alle 22:20

Posto che sono contraria a tutti quei suppellettili "raccogli-polvere", appellati quali "bomboniere"... Non piacendomi nè argento nè pupazzetti e/o animaletti .... Pensavo che la candel...

Gaia, martedì 19-Apr-11 18
Valentina
Scarpe sposa...
Valentina, Il 4 Aprile 2011 alle 21:45

HELP!!! Cercasi disperatamente un'idea per una scarpa elegante, comoda, spuntata ... preferibilmente di raso/ seta, color avorio e un po' di macramè, sparso qua e là...Altro problema:...

Gaia, martedì 12-Apr-11 9
Valentina
Scarpe sposa...
Valentina, Il 4 Aprile 2011 alle 21:45

HELP!!! Cercasi disperatamente un'idea per una scarpa elegante, comoda, spuntata ... preferibilmente di raso/ seta, color avorio e un po' di macramè, sparso qua e là...Altro problema:...

Linda, lunedì 4-Apr-11 1 488
Valentina
Esibizione di parenti/amici durante il matrimonio...
Valentina, Il 17 Febbraio 2011 alle 21:01

La butto li'...tanto per capire cosa ne pensate di parenti/amici che si propongono forzosamente/ inaspettatamente/ vistosamente di esibirsi per il vostro matrimonio, cantando, ad esempio, durante la...

Gaia, venerdì 11-Mar-11 15
Valentina
Partecipazioni / inviti
Valentina, Il 17 Febbraio 2011 alle 21:08

Posto che chi viene al ristorante ottiene la partecipazione con invito annesso, trovate che sia di buon gusto dare solo la partecipazione a chi non è invitato ...?!?! Penso che non abbia molto...

Gaia, lunedì 21-Feb-11 17
Valentina
Due estremi opposti...
Valentina, Il 7 Febbraio 2011 alle 22:08

Che dire se si dovesse scegliere tra STATI UNITI, da punta a punta, con direzione poi verso il Messico (con annesso Tour Piramidi), e , dall'altra, Giappone e Thailandia ...?!?!Il mio dolce 3/4,...

Gaia, lunedì 21-Feb-11 24
Valentina
Velo lungo/mantiglia : capello tirato su?!?!
Valentina, Il 9 Febbraio 2011 alle 00:40

Chi l'ha detto che bisogna assecondare questa idea del capello raccolto con le spalle scoperte e il velo lungo....?!?!... A me, purtroppo, l'hanno detto in tante parrucchiere, esperte di "bon ton" da...

Beatrice, mercoledì 23-Gen-13 41
Valentina
Chiesa .... la spezia ... venerdi 8 luglio 2011
Valentina, Il 25 Gennaio 2011 alle 10:00

Ciao a tutte ... Mi presento: sono Valentina e mi sposo nel mese di luglio 2011 .... Il locale, ch'era un dilemma fino a una settimana fa, è diventato una certezza: Villa Ariston a Lido di...

Gaia, martedì 8-Feb-11 10
S
Segnaposto fai da te
Sonia, Il 8 Febbraio 2011 alle 10:53

Che ne dite???? oppure a forma di cuore???ma come faccio a fare la forma esatta????ummmmmmmm

Gaia, venerdì 10-Giu-11 14
Valentina
Il fotografo... sarà quello giusto?!?!
Valentina, Il 8 Febbraio 2011 alle 12:32

HELP ME!!! Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di Andrea Rivieri (fotografo di Lucca) ... L'ho apprezzato tantissimo per la sua abilità di montaggio dei video (e forse è ciò...

Gaia, mercoledì 9-Feb-11 4 491
E
Album foto classico oppure album libro?!?
Eleonora, Il 5 Febbraio 2011 alle 19:20

Ciao ragazze voi avete già deciso che tipo di albun scegliere per le vostre foto! Da una parte noi preferiamo molto di più avere il ricordo della classica foto mentre dall'altra troviamo...

Gaia, martedì 8-Mar-11 55
Ilaria
Il cioccolato come tema
Ilaria, Il 7 Febbraio 2011 alle 21:10

Ciao a tutte, ci ho pensato a lungo e finalmente sono giunta alla saggia conclusione che il ns tema di matrimonio dovrà essere il cioccolato. entrambe lo adoriamo e poi io vengo dal paese del...

Michela, martedì 16-Giu-15 107
Valentina
Scelta testimoni ...
Valentina, Il 2 Febbraio 2011 alle 15:53

COME HO GIA' COMMENTATO PER UN ARTICOLO DEL SITO: e se un amico piú "recente" (da 5 anni), sempre pronto e costante nel sostenere e favorire la vostra vita di coppia e a saper dare i giusti...

2012bride, domenica 11-Mar-12 12
Valentina
Matrimonio in rosso..
Valentina, Il 28 Gennaio 2011 alle 22:07

SONO UN PO' PERPLESSA.. secondo voi, se prendo il maggiolone rosso, devo per forza seguire la linea di colore rosso ...Voglio dire, posso usare partecipazioni, sacchetini, addobbi con il glicine e...

Gaia, mercoledì 22-Giu-11 10
Gaia
Discorso durante il ricevimento di matrimonio
Gaia , Il 25 Maggio 2010 alle 17:00

Sto facendo un'indagine sul discorso che si celebra davanti agli invitati: lo preparate? Lo improvviserete al momento? E nel caso di coppie multiculturali: in quante lingue lo farete? Raccontatemi la...

Gaia, martedì 12-Apr-11 46
Vincenza
Ragazze ho pensato di assumere una wedding planner che ne dite.....
Vincenza, Il 18 Gennaio 2011 alle 22:04

Sapete qual'è la filosofia della wedding planner, praticamente loro avendo dei prezzi scontati con ristoranti, ville, fotografi, bomboniere...tutto praticamente ti fanno risparmiare su queste cose quì...

Gaia, venerdì 20-Mag-11 32