Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

La Spezia, La Spezia · Da Gennaio 2011

Amo nuotare (ADORO IL MARE), ballare salsa, fare viaggi, .... Stare a contatto con la natura e gli animali!!! Odio la pallavolo... la monotonia.... il... Visualizza altro

Amo nuotare (ADORO IL MARE), ballare salsa, fare viaggi, .... Stare a contatto con la natura e gli animali!!! Odio la pallavolo... la monotonia.... il freddo!

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2011

4675giorni 0hh : 40min

Post

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Velo lungo/mantiglia : capello tirato su?!?!
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Febbraio 2011 alle 00:40

Chi l'ha detto che bisogna assecondare questa idea del capello raccolto con le spalle scoperte e il velo lungo....?!?!... A me, purtroppo, l'hanno detto in tante parrucchiere, esperte di "bon ton" da...

Beatrice, mercoledì 23-Gen-13 41 6.826
Valentina
Scelta testimoni ...
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2011 alle 15:53

COME HO GIA' COMMENTATO PER UN ARTICOLO DEL SITO: e se un amico piú "recente" (da 5 anni), sempre pronto e costante nel sostenere e favorire la vostra vita di coppia e a saper dare i giusti...

2012bride, domenica 11-Mar-12 12 993
Valentina
Matrimonio in rosso..
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2011 alle 22:07

SONO UN PO' PERPLESSA.. secondo voi, se prendo il maggiolone rosso, devo per forza seguire la linea di colore rosso ...Voglio dire, posso usare partecipazioni, sacchetini, addobbi con il glicine e...

Gaia, mercoledì 22-Giu-11 10 1.186
Valentina
Bomboniera.... mah!!!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2011 alle 22:20

Posto che sono contraria a tutti quei suppellettili "raccogli-polvere", appellati quali "bomboniere"... Non piacendomi nè argento nè pupazzetti e/o animaletti .... Pensavo che la candel...

Gaia, martedì 19-Apr-11 18 1.114
Valentina
Scarpe sposa...
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Aprile 2011 alle 21:45

HELP!!! Cercasi disperatamente un'idea per una scarpa elegante, comoda, spuntata ... preferibilmente di raso/ seta, color avorio e un po' di macramè, sparso qua e là...Altro problema:...

Gaia, martedì 12-Apr-11 9 896
Valentina
Scarpe sposa...
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Aprile 2011 alle 21:45

HELP!!! Cercasi disperatamente un'idea per una scarpa elegante, comoda, spuntata ... preferibilmente di raso/ seta, color avorio e un po' di macramè, sparso qua e là...Altro problema:...

Linda, lunedì 4-Apr-11 1 496
Valentina
Esibizione di parenti/amici durante il matrimonio...
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Febbraio 2011 alle 21:01

La butto li'...tanto per capire cosa ne pensate di parenti/amici che si propongono forzosamente/ inaspettatamente/ vistosamente di esibirsi per il vostro matrimonio, cantando, ad esempio, durante la...

Gaia, venerdì 11-Mar-11 15 606
Valentina
Partecipazioni / inviti
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Febbraio 2011 alle 21:08

Posto che chi viene al ristorante ottiene la partecipazione con invito annesso, trovate che sia di buon gusto dare solo la partecipazione a chi non è invitato ...?!?! Penso che non abbia molto...

Gaia, lunedì 21-Feb-11 17 809
Valentina
Due estremi opposti...
Valentina in Luna di miele, Il 7 Febbraio 2011 alle 22:08

Che dire se si dovesse scegliere tra STATI UNITI, da punta a punta, con direzione poi verso il Messico (con annesso Tour Piramidi), e , dall'altra, Giappone e Thailandia ...?!?!Il mio dolce 3/4,...

Gaia, lunedì 21-Feb-11 24 994
Valentina
Il fotografo... sarà quello giusto?!?!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2011 alle 12:32

HELP ME!!! Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di Andrea Rivieri (fotografo di Lucca) ... L'ho apprezzato tantissimo per la sua abilità di montaggio dei video (e forse è ciò...

Gaia, mercoledì 9-Feb-11 4 502
Valentina
Chiesa .... la spezia ... venerdi 8 luglio 2011
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Gennaio 2011 alle 10:00

Ciao a tutte ... Mi presento: sono Valentina e mi sposo nel mese di luglio 2011 .... Il locale, ch'era un dilemma fino a una settimana fa, è diventato una certezza: Villa Ariston a Lido di...

Gaia, martedì 8-Feb-11 10 805

Gruppi generali

Ispirazione