Palermo, Palermo · Da Settembre 2013
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2014
Ciao future sposine!!! Tra un mese mi sposo ed ancora nn ho scelto la musica x il matrimonio!!! Mi sento di un nervoso che nn vi dico!!! Potete consigliarmi???
Ragazzeee, future spose di Aprile 2014, marzo è alle porte..ora possiamo finalmente dire ke ci sposiamo il MESE PROSSIMO!!! Mamma mia, non ci posso credere!!! ke emozione!!! Quanto manca a voi?? Io...
Ciao ragazze, future sposine... Mi sposerò ad aprile ovvero fra due mesi... Ho un'ansia da morire ma soprattutto non ho ancora deciso sul trucco e acconciatura... Ho fatto già due prove in due posti...
Pronti, belli e in consegna Brava me !!!!
Ciao future sposine!!! Dove posso trovare delle scarpe comode e bellissime a Palermo? Esiste una fabbrica??? non riesco proprio a trovarle quelle che ho visto finora sono semplicissime e nn mi fanno...
Buongiorno Forumineee In questi giorni farò una capatina alle varie agenzie di viaggi per il preventivo dellla nostra Luna di Miele (...che emozzzzzioneeee...: ) Bene io e fm non abbiamo...
Future sposine, ho bisogno di un vostro per il viaggio di nozze!!! ovviamente io ed il mio futuro maritino abbiamo idee opposte a me piacerebbe la Thailandia mentre Lui ama L'America... Voi cosa mi...
Ciao a tutte, volevo un consiglio per un bravo fotografo zona Palermo,che sia valido a livello di operato svolto ma che non ci "dissangui" (range di prezzo 1500/2500 euro) Sapete darmi qualche...
Salve sposine e sposate cerco urgente aiuto sia per le chiese che per le sale di palermo,dico urgente perchè io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci l anno prossimo e ancora non abbiamo...
Chi di voi ha scelto Aprile come mese per sposarvi? Aprile si sa è un po incerto.. non si sa mai se farà caldo o freddo, se ci sarà il sole o se pioverà, la scelta del vestito.. scollato o un po'...
CIAO A TUTTE. Mi piacerebbe conoscere e condividere ansie paure e organizzazione di altre ragazze che si sposano a giugno del 2014, magari riusciamo ad aiutarci con idee...
Fotografi garanzie ANFM