Siena, Siena · Da Settembre 2013
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Ciao a tutte, collegato al mio ultimo topic di sfogo sui fornitori, adesso vi chiedo un aiuto... sposine Toscane sapete consigliarmi un Agriturismo, Location, Hotel ecc... per il pranzo di nozze in...
dove avete deciso di andare a fare le foto dopo la cerimonia?
Ciao Ragazze! il tempo corre verso il fatidico grande giorno! voi avete scelto già tutto? fotografo, trucco, parrucco, fiori? Su chi pensate di orientarvi? io ho qualche nome ma vorrei condividere con...
Ciao sposine..dove avte comprato il vostro abito da sposa? Datemi qualche indicazione Grazie
Ciao future spose buona quasi Befana a tutte!!! Come siete messe con i preparativi ? io sono in alto mare !! Ieri ho visto il mio primo negozio da sposa .....non mi ha emozionato.... ! Oggi ne...
Cerco notizie su qst ristorante.come ti siete trovate?grazie
Ciao a tutte sono alla ricerca di una locations nei pressi di Siena. Qualcuna di voi ha notizie su: * Borgo San Luigi * Hotel Piccolo Castello * Borgo Scopeto * Hotel Graden Grazie
Ciao Loretta...ho letto che ti sposi il 06 settembre e che sei di Trequanda..anch io ho scelto la stessa data ed abito a sinalunga...Hai già trovato qualcosa tra chiesa e location? grazie
Salve a tutti!!!! emozionata??? io da morire al pensiero!! io sn di sinalunga ma mi sposerò in una chiesetta di campagna a cortona ( dove andrò ad abitare cn il mio futuro marito)....voi????
Quante future sposine di Siena e dintorni ci sono? Che Chiesa avete scelto? E la Location? Dove avete preso l'abito? E le bomboniere? E per il resto.. Come vanno i preparativi?
Ciao a tutte ... sono nuova ... la data per le nozze è prevista per il prossimo 066.09.2014 ed ho iniziato ad avventurarmi in questo nuovo mondo...potete darmi qualche consiglio?..ho iniziato a...
Fotografi garanzie ANFM