Agrigento, Agrigento · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2013
Ciao a tutte,ho bisogno di un consiglio. Mi sposerò ad Agrigento, che non è la mia città , e cerco una brava truccatrice. Qualcuno può darmi delle indicazioni? Grazie
Ciao a tutte ragazze! Vorrei sposarmi nell'agrigentino e sono alla ricerca disperata di un locale in zona... Qualcuna è già stata all'Hotel Villa Romana a Porto Empedocle o al Parco degli aranci a...
Ciao, ragazze mie belle!!! Vorrei un'informzione da chi è di agrigento o zone limitrofe! In quale atelier mi conviene andare prima per trovare un abito con badget abbordabile, dove gli abiti sono...
Ragazze ee ... conoscete una brava make up artist di ravanusa? ..o cmq delle mie parti ...
Ciao a tutte,Qualcuno ha qualche fioraio da proporre a buon prezzo? Ho chiesto un po' in giro e mi hanno fatto preventivi da 2.000,00 euro!! Mi sposo alla chiesa di San Nicola e poi al Castello di...
Ciao a tutte sposine e future sposine! Mi chiamo Dalila e vengo da un piccolo paesino in provincia di Trapani. Per questioni di comodità io ed il mio fm ci sposiamo ad Agrigento (chiesa di San Nicola...
Ragazze sono riuscita a prenotare la luna di mole!!! AGRIGENTO chi mi cosi glie cosa visitare??anche fuori Agrigento....prendo appunti anche per mangiare in posticini particolari!!!! Grazie!!!
Sposine!! qualcuno sa consigliarmi un bravo parrucchiere /truccatore ad Agrigento ?? E se avete gia avuto contatti su che prezzo si aggirano??
Ciao a tutte!! bloccato chiesa, prete e locale per il 19 agosto2016!! A dirlo mi fa impressione! In famiglia mi dicono che mi devo sbrigare a prenotare anche parrucchiere, fioraio e fotografo... Ora...
Ciao a tutte neo-spose, la mia partecipazione a questa community ha vissuto un periodo travagliato a causa delle offese molto forti, ricevute su un mio topic, da una persona evidentemente molto molto...
Mettete anche le vostre???? PS: Mi sono resa conto oggi che la posa è simile!!!
Domani si ritorna alla realtà, ma il 20/09/2014 rimarrà nel mio cuore come il giorno più bello della nostra vita. Grazie alle nostre famiglie, agli amici che ci hanno fatto una festa incredibile...
Ciao ragazze, che ne dite di questo abito indossato da Belen Rodriguez? Promosso o bocciato? (Abito di Atelier Vanitas)
Ho visto vari gruppi per età ma non quello delle spose del 1984!!! Chi come me a 30 anni ha deciso di sposarsi ??? Io compirò i 30 il 20 giugno e mi sposerò nel 2015 voi??
Ciao ragazze e buon pome a tutte...da qualche giorno ho un dubbio che mi assale...e nessuno sa darmi risposta...qualcuna di voi sa se alla band ingaggiata e al fotografo si paga la cena...x il...
Bouquet finalmente deciso... Ho portato al fioraio questa foto : sara' composto da rose ed ortensie. Volevo le peonie ma settembre non e'periodo...che dite vi piace? : :
Ciao a tutte... ho questo dubbio e vorrei confrontarmi con chi ci è passato/ci sta passando. Premetto che mi ritengo una persona generosa, non ho problemi ad offrire qualcosa e non vorrei passare per...
Ragazze come al solito ho bisogno di un vostro consiglio. Allora uno zio del mio fidanzato ha una grande amicizia con il proprietario di un ristorante. . Oltre ad essere molto bello si mangia...
ma è necessario proprio passare da ogni tavolo? io x esempio non ho rapporti con la mia suocera...è una storia lunga ma non ci parliamo e vediamo da dicembre x colpa del suo caratteraccio!
Ciao ragazze voi farete il lancio del bouquet..io credo che proprio non lo faro..voi???
Secondo voi il velo va tolto poco dopo essere usciti dalla chiesa o arrivati al ristorante? Le foto del servizio fotografico con o senza velo? Sono un po' confusa a riguardo..
Ciaoo ragazzeee voi siete a favore o no del prefilmino? un abbraccio
Ragazze come sono le vostre partecipazioni? Che colori avete scelto? Le avete fatte voi o in tipografia?
Salve amici.sono nuova nel forum e c'ho messo un paio di minuti per capire come funziona e per capire come si aggiungono le foto.ecco il mio dillemma,ho fissato la data e adesso sono indecisa nel...
Ciao forum! A tre mesi dalle nozze siamo immersi nei lavori di ristrutturazione (la nostra lista nozze)! Dobbiamo ancora scegliere il tavolo della sala e pensavamo a quelli della marca calligaris!...
Salve a tutte sposine, fra meno di un mese io e il mio maritino festeggeremo il nostro primo anniversarsio di nozze regalandoci un bel viaggetto, ma vorrei fare qualcosa di speciale per stupirlo...
Ragazze ho guardato tra i fornitori del nostro sito tra location catering ristoranti ecc...e devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta! Voi che posto magico avete scelto come cornice per il vostro...
Salve a tutte!!! mi sposo il18 luglio e abbiamo scelto la partecipazione..... Adesso però mi chiedo,ma posso ordinarle adesso oppure è troppo presto?
Ragazze scusate ma se invito al matrimonio della coppie di fidanzati la bomboniera e una o due?? Io ne' ho calcolata una a coppia
Fotografi garanzie ANFM